The Batman | La trama potrebbe ispirarsi a “The Long Halloween”

Jeffrey Wright, uno dei protagonisti di The Batman, parla della possibile ispirazione della trama del cinefumetto standalone

The Batman-meteoweek.com

La trama del film diretto da Matt Reeves è ancora abbastanza velata di mistero, ma il regista e le star continuano a suggerire cosa vedremo in questo nuovo prodotto sul Cavaliere Oscuro. Per adesso sappiamo che Robert Pattinson interpreta Bruce Wayne e seguiremo quindi i primi anni della sua “carriera” da vigilante. Si troverà faccia a faccia con personaggi familiari come Catwoman (Zoe Kravitz), l’Enigmista (Paul Dano) e Pinguino (Colin Farrell).

Ma quale, tra le avventure create per i fumetti, fornire il modello per una storia con così tanti cattivi? Secondo Jeffrey Wright, che interpreta il nobile commissario Gordon, potrebbe essere la classica run di fumetti The Long Halloween. Abbiamo sentito in precedenza delle notizie secondo le quali acclamate storie di fumetti come Year One e The Long Halloween forniranno l’ispirazione per il film di Reeves ma un post di Wright potrebbe aver parlato di quest’ultima storia.

Leggi anche -> The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione

Leggi anche -> Thor: Love and Thunder | i Guardiani della Galassia presenti nel nuovo film

The Batman | Il post dell’attore

https://www.instagram.com/p/B9lz8_PpO-k/?utm_source=ig_embed

“Un altro per la cultura”, ha scritto Wright nella didascalia del suo post su Instagram, che mostrava un’immagine della serie limitata del classico fumetto di The Long Halloween. Tempo fa invece, Matt Reeves aveva pubblicato una foto che si riferiva alla run Year One. Quindi, facendo due calcoli, probabilmente la storia potrebbe essere un mix delle due. Non ci resta che attendere una sinossi ufficiale e l’arrivo del film in sala.

The Batman- meteoweek.com

Lo spin-off di Batman, Joker, con Joaquin Phoenix, recitava in sinossi:

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Joker ruota attorno all’iconica nemesi assoluta ed è un’originale storia indipendente mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Arthur (Phoenix), un uomo annientato dalla società, da parte di Phillips, non è solo uno studio realistico sul personaggio, ma anche un monito con una portata più ampia. 

Impostazioni privacy