L’amore ai tempi del Coronavirus! I consigli per superare la distanza!

Il Coronavirus ci vede costretti a restare in casa. Per le coppie che convivono e per quelle sposate, la quarantena è meno “dolorosa” perchè ad appesantire una situazione già critica, non ci si aggiunge anche l’ansia da separazione. Come possono superare al meglio questo momento di lontananza  i fidanzati che non possono vedersi? A seguire I consigli per sfruttare il tempo da separati e per ritrovarvi più uniti che mai!

LEGGI ANCHE—>Allenarsi da casa e combattere la depressione | #iostoacasa

LEGGI ANCHE—>Cosa succede si si beve un bicchiere di acqua e limone tutte le mattine?

Io resto a casa, ma con il cuore ti sono vicino.

Se la quarantena vi tiene distante dal vostro partner, tenete duro e seguiti i nostri consigli per sfruttare questo tempo di attesa per ricoprirvi più innamorati che mai. Via libera a chiamate, messaggi dolcissimi, foto e canzoni d’amore. Ma c’è qualcosa di più profondo che potete fare per migliorare la vostra relazione, anche se distanti. Cosa? E’ presto detto :” pensare, ma con il cuore.”

Quante volte vi hanno detto che la lontananza dissolve i rapporti finti e fortifica quelli veri e puri? Bene, approfittate del vostro tempo per pensare agli errori compiuti, alle cose che avreste voluto fare per il vostro amato e che non avete fatto, alle parole che non gli avete detto. Pensateci ed.. agite! Cominciate ad immaginare al momento in cui finalmente vi rincontrerete, al momento in cui vi riabbraccerete, sarà proprio quello il momento esatto in cui dovrete dirle, quelle parole.

LEGGI ANCHE—->Desideri capelli lunghi, sani e lucenti? Ecco come fare!

LEGGI ANCHE—->Senza sale per due giorni? Perdi fino a due chili! Lo confermano gli esperti!

Resto a casa, per poter stare sempre con te, un domani.

L’emergenza Coronavirus ci ha messo tutti dinnanzi ad una realtà : ” il nostro tempo è prezioso.” E’ banale, ma quanti di voi lo hanno pensato in questi giorni? Bene, non rattristatevi il rimedio, esiste. Una volta capito che la vostra vita è unica, abbiate cura di scegliere le persone degne di farne parte. Il vostro partner è la persona con cui avete deciso di trascorrere il vostro tempo, è speciale quindi. Dimostrateglielo, non abbiate timore, diteglielo non abbiate remore.

Sfruttate al meglio questo tempo di “isolamento” per apportare delle migliorie al vostro rapporto. Miglioramenti che potrete ottenere solo con l’amore.

Impostazioni privacy