Coronavirus | Matrix 4 continua la produzione, The Batman si ferma

Il Coronavirus tiene tutti sotto scacco ma non tutte le produzioni si bloccano. Matrix 4 continua il lavoro

Coronavirus-meteoweek.com

La pandemia ha costretto innumerevoli produzioni televisive e cinematografiche a bloccare il lavoro. Fino a ieri sapevamo che sia The Batman che Matrix 4 continuavano le riprese., Ora invece il primo film, diretto da Matt Reeves, si è interrotto (perché in corso di shooting in Gran Bretagna). Il secondo, Matrix, per adesso continua i lavori. Resta da vedere se altri film in procinto di iniziare a girare si fermeranno o meno.

Leggi anche -> Coronavirus, positivo protagonista di Temptation Island: Sono stato molto male

Leggi anche -> Daniele Scardina scappa da Diletta Leotta | Sfida alla quarantena da Coronavirus

Coronavirus, come la Germania stanzia 550 miliardi di euro grazie alla KfW

È il caso di Animali Fantastici 3, che dovrebbe iniziare a girare a partire da domani. Vedremo cosa decideranno dai piani alti dell’azienda. Per adesso sappiamo che la pellicola con Robert Pattinson, che trarrà spunto per la trama da Year One, si ferma. Matrix 4, la nuova storia che parla di Neo e Trinity, invece continua le riprese. Tra le mille produzioni che si sono fermate c’è tutta quella di Netflix – sia serie che film – e praticamente tutto ciò. che riguarda la Disney.

Coronavirus-meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

La pandemia continua ad imperversare e il Coronavirus non sta praticamente lasciando fuori alcun paese del mondo, che si parli o meno del contagio. In Europa quasi tutti stanno chiudendo le frontiere e approntando le stesse misure di quarantena dell’Italia, con negozi ed esercizi commerciali chiusi.

 

 

Impostazioni privacy