Anna Tatangelo quarantena bollente: la tuta per l’allenamento infiamma il web

In un clima surreale e forzatamente “casalingo” la bella Anna Tatangelo si mantiene in forma e condivide una stories mozzafiato.

Anna Tatangelo, bollente allenamento 

In tempi di coronavirus occorre restare a casa, e chi può, serve mantenersi in forma. Lo sa bene Anna Tatangelo che condivide su Instagram foto e video da casa, proprio come tutti gli italiani in quarantena.

Leggi Anche ->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Leggi Anche ->Anna Tatangelo pubblica una foto che preoccupa i fan | Il dettaglio

Ma non tutti gli italiani sono Anna Tatangelo e non tutti hanno il suo fisico. Per stemperare i toni e regalare un sorriso ai suoi fan, la cantautrice ha invitato di restare a casa per la situazione generata dal coronavirus e contestualmente di mantenersi in forma. In una stories, che definiamo “bollente”, la Tatangelo è intenta a fare palestra ed esercizi fisici. Un pantalone di tuta nero e un top stretto del medesimo colore. Un fisco perfetto che tende a fuorviare i nostri pensieri quotidiani. La possiamo ammirare, distesa su una panca, con i classici attrezzi da palestra. Decisamente il miglior modo per affrontare la quarantena. 

Leggi Anche ->Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Leggi Anche ->Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Una quarantena distante da Gigi D’Alessio

https://www.instagram.com/p/B8elkBxiZ1X/?utm_source=ig_web_copy_link

La bella Anna Tatangelo, ha pensato bene di intrattenere i suoi fan e di intrattenersi allo stesso tempo. Con garbo e disponibilità, la cantante, si è messa a totale disposizione dei suoi milioni di follower per rispondere ad alcune domande. Un modo, per sfruttare il potere del web e della nuova comunicazione, per essere più vicina a un paese intero costretto alla quarantena. Moltissime le domande, tantissime le risposte. Anna Tatangelo si dimostra affabile con tutti. Tra le tante richieste e domande pervenute, un follower, in particolare ha chiesto come stesse trascorrendo la quarantena. La cantante, senza indugi, ha raccontato di vivere la sua serenità all’interno delle mure domestiche ma ha anche confessato di essere preoccupata ma molto fiduciosa che tutto si risolverà presto.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Una quarantena in solitudine visto che proprio in questi giorni lei e Gigi D’Alessio hanno comunicato di aver messo fine alla loro relazione. Non sappiamo cosa porterà il futuro, ma allo stato attuale il loro rapporto sembrerebbe essere cessato. Chissà che la quarantena possa portare degli sviluppi? non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy