Irene Pivetti, che fine ha fatto l’ex politica? Eccola oggi a 56 anni [FOTO]

Un carattere forte e determinato e una parlantina sciolta. Queste sono le caratteristiche principali di Irene Pivetti, sorella maggiore della più celebre Veronica. Una donna con una carriera in politica molto vincente e con un excursus televisivo molto apprezzato. Ma ora, da qualche tempo, pare essere sparita dalle scene. Che fine ha fatto?

Una donna forte e determinata, tuta dedita alla politica e alla TV

Donna vincente, molto amata non solo da chi si occupa di politica, ma anche dal “popolo televisivo”, visto il suo excursus in TV, in particolare accanto a Platinette, nel programma Bisturi! Irene Pivetti è senza dubbio una persona che lascia il segno. Dotata di un carattere forte e determinato e di una parlantina ben sciolta, non ha mai amato eccessivamente apparire e rilasciare interviste che riguardassero la sua sfera privata, che tuttavia è piuttosto conosciuta. Due matrimoni falliti alle spalle, il primo annullato e il secondo finito a causa dell’eccessiva differenza di età tra lei e il marito Alberto Brambilla, di 10 anni più giovane. Da lui ha avuto i figli Ludovica Maria e Federico. Figli che possono contare su una zia speciale e molto famosa: l’attrice Veronica Pivetti.

Leggi Anche -> Irene Pivetti chi è | carriera | vita privata della politica

Leggi Anche -> Platinette, nuova vita dopo il “brutto male”: le FOTO della trasformazione

Divisa attivamente tra Politica e TV

In continuo bilico tra la politica e la TV, Irene non ha in realtà abbandonato nessuno dei due settori, in nome del suo eclettismo e della sua grande professionalità. Oltre a svolgere il ruolo di conduttrice, ha svolto anche molto abilmente quello di autrice, per programmi di La7, come Fa La Cosa Giusta e La Giuria.Oltre al già nominato Bisturi!, per le Reti Mediaset ha lavorato anche per Giallo 1. Dulcis in fundo ha anche collaborato a Buona Domenica e ha condotto lo show politico di Rete 4 Liberi Tutti. Lasciata la conduzione è apparsa come concorrente di Ballando Con Le Stelle nel 2007, ove si è piazzata al quinto posto. E poi non sono mancate ospitate in qualità di opinionista a Domenica In. Tuttavia è indubbiamente la politica il settore che la ha donato più soddisfazioni.

Leggi Anche -> Coronavirus, chiude Domenica In, arriva il messaggio di Mara Venier: “Avrei voluto ma…”

Leggi Anche -> Coronavirus, Domenica In cancellata | Ospite risultato positivo

Una donna e una politica vincente

Non per nulla ricordiamo che a soli 31 anni, nel lontano 1994, è stata la più giovane Presidente della Camera della storia della Repubblica. Un impegno che, chiaramente, al di là delle idee politiche che una persona possa avere, ha fatto intendere che, fin da ragazza, la Pivetti ha preso molto seriamente il proprio impegno politico, facendo anche molti sacrifici.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Oggi è ancora fortemente attiva a livello politico: non per nulla, negli scorsi mesi si è candidata per Forza Italia nel Friuli Venezia Giulia e nel Nord Est per le Elezioni. In televisione non ha fatto altre grandi apparizioni e pare che all’orizzonte, in tale ambito, non ci siano novità. Ma tra politica e la nuova occupazione di imprenditrice di Import Export, pare che Irene sia comunque molto impegnata e appagata!

 

Impostazioni privacy