Uncharted | la Sony ha interrotto la produzione del film con Tom Holland

La Sony ha deciso di interrompere le riprese del film Uncharted a causa del rischio di contagio del coronavirus.

Continua l’infinita lista di set che sono stati costretti a interrompere le lavorazioni di film e serie tv. Oggi è toccato al film ispirato al famoso videogioco, Uncharted, incentrato sul personaggio di un giovane ladro Nathan Drake (Tom Holland) che incontra per la prima volta il suo partner Victor Sullivan (Mark Wahlberg) inizia a dar vita alla vicenda raccontata nei videogiochi.

Uncharted | l’ennesimo cambio di regia

Travis Knight è diventato il sesto direttore a lasciare il progetto nel suo ciclo di sviluppo decennale iniziato con Russell attaccato alla regia seguito da Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy e DanTrachtenberg. Secondo alcuni fonti considerate attendibili, il prossimo regista (precisamente il settimo) che si siederà per dirigere Uncharted sarà Ruben Fleisher. Il cineasta conosciuto per il film Venom, dovrebbe essere l’ultimo nome che riuscirà a portare a termine le riprese del lungometraggio atteso nei cinema dal 5 marzo 2021.

Leggi anche: Uncharted | i tantissimi problemi di un film “maledetto”

Leggi anche: Uncharted | tutto quello che sappiamo del nuovo film con Tom Holland

La sinossi

Il film Uncharted basato sul videogioco d’azione-avventura di Naughty Dog e Sony Interactive, segue la storia di un discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, un cacciatore di tesori noto con il nome di Nate Drake che crede di aver scoperto dove si trova una statuetta d’oro maledetta a El Dorado, la leggendaria città d’oro.

La ricerca diventa competitiva quando un cacciatore rivale si unisce alla mischia, quindi viene intensificato quando le creature – in realtà discendenti mutati di spagnoli e nazisti – iniziano ad attaccare coloro che sperano di apprendere i veri segreti del tesoro.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Uncharted è una produzione di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad. Il film sarà il primo lungometraggio prodotto da PlayStation Productions.

Impostazioni privacy