Giulia Cavaglià vive in un contesto difficile | Delusione dopo Uomini e Donne

Giulia Cavaglià in questi giorni difficili di quarantena si lascia andare, raccontando la sua delusione durante il percorso prima da corteggiatrice e poi da tronista a Uomini e Donne. La tristezza del contesto difficile in cui vive raccontata dall’influencer in un’intervista.

Giulia Cavaglià delusione Uomini e Donne
Giulia Cavaglià – meteoweek

L’influencer Giulia Cavaglià sta passando la sua auto quarantena insieme al suo fidanzato Francesco Sole, entrambi rimasti nella sua casa al mare, trascorrono le giornate insieme ai loro fan. I pomeriggi infatti, vengono trascorsi dalla coppia scherzando e ridendo durante le loro dirette Instagram ma in tutto ciò, Giulia Cavaglià nasconde una grande delusione avvenuta a Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale | Sospetto Coronavirus | Video

Leggi Anche -> Armando Incarnato fa una promessa | Ritorno atteso a Uomini e Donne

Giulia Cavaglià e la sua delusione a Uomini e Donne

Il suo passato a Uomini e Donne, ha visto Giulia per la prima volta come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e subito dopo come tronista. Non essere la scelta, l’ha portata sul trono dove fin da subito si è aspettata grandissime soddisfazioni che però hanno fatto fatica ad arrivare. La sua scelta, ricaduta su Manuel Galiano, l’ha portata a rimanere single dopo pochi mesi prima di incontrare il suo attuale fidanzato.

Giulia Cavaglià delusione Uomini e Donne
Giulia Cavaglià – meteoweek

Durante le ultime settimane però, Giulia Cavaglià ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv raccontando quando abbia sofferto durante il suo percorso da corteggiatrice e poi da tronista, rivelando alcuni dettagli che nessuno dei suoi fan sapeva e della delusione che ha ricevuto a Uomini e Donne.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni infuriato in quarantena | Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Leonardo Greco il gesto per la fidanzata : “Nonostante la malattia”

Momenti difficili a Uomini e Donne

Nella sua intervista, l’influencer ha raccontato due momento difficili e di forte delusione nel programma, uno di questi è stata proprio la non scelta. Arrivata al termine del percorso come corteggiatrice insieme a Lorenzo Riccardi, non è stata scelta, rimanendo così molto delusa ma soprattutto amareggiata. Il percorso con l’ex tronista infatti, le aveva portato la sicurezza di essere la persona perfetta per lui ma così non è stato.

Giulia Cavaglià delusione Uomini e Donne
Giulia Cavaglià – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La tristezza di non essere la scelta, l’ha portata a sedersi sul trono prendendo così l’ennesima delusione. Il suo percorso è terminato uscendo come fidanzata insieme a Manuel Galiano ma la loro storia d’amore è terminata subito dopo, lasciando intendere alcuni tradimenti da parte dell’ex corteggiatore.
L’intervista per l’influencer è terminata raccontando del nuovo amore che sta vivendo con Francesco Sole, sottolineando la sua felicità accanto a lui.

Impostazioni privacy