Luigi Mastroianni infuriato in quarantena | Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne

Luigi Mastroianni si mostra infuriato durante la quarantena, essendo obbligato a stare in casa. L’ex tronista di Uomini e Donne si sfoga sui social, rimproverando duramente tutti coloro che escono a fare sport, nonostante i divieti.

Luigi Mastroianni – MeteoWeek

Luigi Mastroianni, ex tronista molto apprezzato di Uomini e Donne, ha detto la sua sull’emergenza Coronavirus in Italia. In una serie di storie postate su Instagram, l’ex di Uomini e Donne si è sfogato per quanto sta vedendo in queste giornate difficili.

Leggi anche -> Caso Raffaele Paganini ad Amici 19 | Dichiarazione scioccante su Nicolai

Leggi anche -> Tiziana Ferrario giornalista di Rai 1 | Figlio colpito da Coronavirus: “Sputa sangue”

Luigi Mastroianni, infatti, si è mostrato infuriato durante la quarantena obbligata in casa. Ciò che ha fatto perdere le staffe a Luigi Mastorianni è il comportamento sconsiderato di molti Italiani, mostrato soprattutto ieri da tutti i giornali e i telegiornali. Ci sono ancora troppi Italiani, infatti, che, complici le palestre chiuse per l’emergenza Coronavirus, si riversano nelle strade e dei parchi per fare sport.

Luigi Mastroianni a Uomini e Donne – MeteoWeek

Luigi Mastroianni rimprovera chi viola la regola di restare a casa

L’attività fisica all’aperto non è esplicitamente vietata, purché, ovviamente, non si creino assembramenti e si mantengano le distanze di sicurezza. Ma Luigi Mastroianni ha preso a cuore la cosa, dichiarando che, solo restando tutti a casa e uscendo solo per vere necessità usciremo indenni da questa emergenza Coronavirus.

Leggi anche -> Ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Paura in quarantena | Video

Leggi anche -> Doppia eliminazione al GF Vip | Fabio testi e Valeria Marini fuori dalla casa

L’ex tronista di Uomini e Donne non si capacita del fatto che persone, anche di sua conoscenza, di solito per nulla costanti nello sport, ora sentano come necessità primaria quella di allenarsi. Forse lui che obbedisce alle nuove regole e resta a casa con la famiglia è più stupido degli altri?

Bisogna restare a casa e rispettare le regole, parola di Luigi Mastroianni

In realtà, Luigi Mastroianni ha usato termini ben più forti, sia per definire se stesso, sia per apostrofare chi disobbedisce alle regole, mostrandosi egoista e incosciente. L’ex tronista, infuriato e minaccioso, si è rivolto, non solo ai tanti sconosciuti, ma anche a molti amici che conosce di persona e dei quali non approva le scelte.

Luigi Mastroianni infuriato
Luigi Mastroianni – meteoweek

E’ inutile, ha commentato Luigi Mastroianni su Instagram, dire che andrà tutto bene o invitare tutti a fare donazioni agli ospedali in difficoltà, se poi non si rispetta una regola semplicissima come quella di restare in casa.

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Luigi Mastroianni si mostra, ancora una volta, dopo il percorso a Uomini e Donne, come il ragazzo di cuore che il pubblico ha imparato a conoscere. L’ex del trono classico ha concluso il suo sfogo sui social esortando tutti a stare a casa e ad avere rispetto per le regole, una volta per tutte.

Impostazioni privacy