Ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Paura in quarantena | Video

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Camillo Agnello ha avuto la conferma sull’esito del tampone scoprendo così di essere positivo al Coronavirus. Nelle ultime ore dopo essere tornato a casa, la paura e lo sconforto diventano i protagonisti delle sue storie Instagram. Quali sono state le sue parole?

Ex corteggiatore positivo Coronavirus
Maria De Filippi – meteoweek

Nella giornata di ieri l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Camillo Agnello ha spiegato nelle sue storie Instagram le condizioni di salute che lo hanno messo in allarme dopo essersi svegliato con la febbre. Camillo proprio ieri, ha reso partecipi tutti i suoi fan di quello che gli stava accadendo cercando di lanciare un messaggio positivo ma soprattutto spiegando quanto è importante resta in auto quarantena a casa, rispettando la nuova legge del Governo, fronteggiando così l’emergenza sanitaria dell’Italia.

Ex corteggiatore positivo Coronavirus
Camillo Agnello – meteoweek

 

Leggi Anche ->  Ex corteggiatore di Uomini e Donne in ospedale | Sospetto Coronavirus | Video

Leggi Anche -> Leonardo Greco sangue dalla bocca | Si aggrava l’ex Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Video

Ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Camillo Agnello ex corteggiatore di Anna Munafò e dopo di Silvia Raffaele, nella giornata di ieri ha voluto rendere partecipi tutti i suoi follower di quello che gli stava accadendo. Svegliatosi con una febbre alta e con dolori in tutto il corpo, ha deciso di recarsi in ospedale per sottoporti al tampone per scoprire la sua positività o meno al Codiv-19.

Per l’intera giornata di oggi, l’ex corteggiatore ha dovuto attendere l’esito del tampone fino a qualche ora fa, dando la notizia di essere positivo e quindi di avere il Coronavirus.

Leggi Anche -> Nadia Toffa punto di forza per il Coronavirus | Il messaggio della Iena per un ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Leonardo Greco gli effetti del Coronavirus sul corpo | Il messaggio dell’ex di Uomini e Donne

La paura in quarantena

Poche ore fa, Camillo una volta tornato a casa, ha deciso di spiegare come sta affrontando queste ore di paura, manifestando dolori alle ossa molto forti uniti alla febbre.
Nelle sue storie spiega infatti la paura dopo aver scoperto la sua positività al Coronavirus e sottolineando di non sapere affatto chi ha potuto trasmetterglielo.

Ex corteggiatore positivo Coronavirus

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

L’ex corteggiatore disperato spiega la paura e il dolore che nelle ultime ore sono diventate protagoniste della sua quotidianità, augurandosi di riuscire a superare questo brutto momento.

Impostazioni privacy