Nadia Toffa punto di forza per il Coronavirus | Il messaggio della Iena per un ex di Uomini e Donne

In questo periodo così difficile per l’Italia, Pamela Barretta ex dama di Uomini e Donne trova nel libro di Nadia Toffa un punto di forza contro il Coronavirus. Le parole si positività e di amore all’interno del libro della Iena commuovono i fan.

Nadia Toffa forza per il Coronavirus
Natia Toffa – meteoweek

L’emergenza sanitaria dell’Italia a causa del Coronavirus è ormai altissima e mentre tutti i cittadini sono obbligati a rimanere in casa, c’è anche chi trova un po’ di serenità ma soprattutto speranza nel libro “Fiori d’inverno”. In questo suo secondo libro, Nadia Toffa prima di morire, ha voluto raccontare come la sua malattia possa essere un’occasione di rinascita e di speranza, cercando nel suo piccolo di aiutare tutte le donne che si trovavano nella sua stessa condizione.

Nadia Toffa forza Coronavirus
Nadia Toffa – meteoweek

Leggi Anche -> Max Conteddu è morto: “Nadia Toffa aveva torto, questa è una maledizione”

Leggi Anche -> Coronavirus, il dramma di Bruno Barbieri | “Sono addolorato, sono morte…

Nadia Toffa punto di forza per il Coronavirus

Durante la giornata di oggi un ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram, una pagina del libro di Nadia Toffa che in questi momento così difficili sembra un punto di forza e di amore contro il Coronavirus.
Pamela Barretta in questi giorni è molto in crisi per quello che sta succedendo nelle sua vita che, oltre al Coronavirus sembra dover combattere contro le critiche degli haters e infine con la separazione da Enzo Capo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last day in paradise ? @enzocapoluxury #maldives #paradiseisland #love #pamelabarretta #enzocapo #uominiedonneover MY dress: @moimimiofficial

Un post condiviso da Life is What we make of It (@pamela_barretta) in data:

Leggi Anche -> Albano Carrisi trova la cura contro il Coronavirus: “Ecco come si ammazza”

Leggi Anche -> Nadia Toffa | La famiglia chiude il profilo Twitter fan protestano | Video

Il messaggio della Iena ad un ex dama di Uomini e Donne

Per la ex dama questi giorni sembrano essere davvero pesanti, la rottura con il cavaliere di Uomini e Donne e la paura per il Coronavirus la stanno molto provando.
Questa mattina infatti, Pamela ha deciso di tirarsi su il morale leggendo il libro “Fiori d’inverno” di Nadia Toffa.

Nadia Toffa forza Coronavirus
Nadia Toffa – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il suo libro sembra per Pamela una vera e propria forza contro il Coronavirus e contro il dispiacere sentimentale che sta affrontando. Così la dama passa la sua mattina immersa nella lettura e decide di condividere con tutti i suoi fan di Instagram la sua frase preferita.

Impostazioni privacy