Coronavirus, il dramma di Bruno Barbieri | “Sono addolorato, sono morte…

Il noto chef, diventato noto personaggio televisivo è nato nel Comune di Medicina dichiarato ‘zona rossa’ a causa dell’elevatissimo numero di contagiati. 

Bruno Barbieri – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Bruno Barbieri: “la situazione è drammatica”

Nessuno poteva mai immaginare una simile situazione. A margine della chiusura del fortunatissimo cooking show, Masterche che ha visto Bruno Barbieri, tra i giudici, l’avvento del Covid-19 ha cambiato le vite di tutti noi.

LEGGI ANCHE ——->Gerry Scotti scoppia a piangere in Tv | Le lacrime amare del conduttore

Leggi anche –> Clizia Incorvaia preoccupata per Paolo Ciavarro | Prova d’amore al GF Vip

https://www.instagram.com/p/B7ssVg8oGeU/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Il noto chef stellato e conduttore televisivo Bruno Barbieri è nato a Medicina in provincia di Bologna e gran parte dei suoi familiari vivono nel comune emiliano definito “altamente a rischio”. In una recente intervista rilasciata all’Ansa ha dichiarato: Mia madre di 86 anni, le mie sorelle, i miei familiari vivono a Medicina. Li sento sempre, più volte al giorno, per sapere come stanno. Manco da mesi, sono provato: la situazione è molto grave. In questi giorni sono morte persone che conoscevo, sono addolorato. Mai come in questo momento bisogna stare uniti e, soprattutto, rimanere a casa. I medicinesi sono tosti, coraggiosi, supereranno anche questo momento. Ho parlato con mia sorella oggi: arrivata al lavoro l’hanno subito fatta tornare a casa. In questo momento di grande difficoltà dobbiamo rimanere nelle nostre abitazioni, a costo di mangiare una ciotola di riso al giorno.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip sfida il Coronavirus | Diretta della puntata in prima serata

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, misure straordinarie per la Regina Elisabetta | Il piano

Bruno Barbieri: ” insieme torneremo più forti”

Bruno Barbieri ha voluto pubblicamente testimoniare la propria vicinanza alla sua gente e lo ha fatto inviando un messaggio al sindaco della cittadina, Matteo Montanari.

https://www.instagram.com/tv/B9zeNglqD3P/?utm_source=ig_web_copy_link

Secondo quanto dichiarato dallo che “la comunità di Medicina ha una grandissima forza di volontà” e si dimostrerà essere in grado di “affrontare una guerra dove il nemico è invisibile e dal quale ci si può proteggere da solo rimanendo in casa, avendo cura della propria salute e di quella degli altri”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Bruno Barbieri ha voluto manifestare la sua totale vicinanza alla sua città e al suo sindaco e ha conluso dicendo: Medicina ce la farà, tutti insieme più forti di prima. 

 

Impostazioni privacy