Tiziana Ferrario giornalista di Rai 1 | Figlio colpito da Coronavirus : “Sputa sangue”

Tiziana Ferrario, giornalista di Rai 1, racconta la tragedia che sta vivendo in prima persona. Suo figlio è stato colpito dal Coronavirus, tossiva e sputava sangue. Anche i giovani sono a rischio.

Tiziana Ferrario – MeteoWeek

L’emergenza Coronavirus in Italia è una cosa molto seria. Le autorità lo ripetono da giorni. Il Covid-19 non colpisce solo anziani e debilitati, come si è pensato e detto in un primo momento. A testimoniarlo in prima persona, raccontandolo al Corriere della Sera, è Tiziana Ferrario, giornalista di Rai 1 ed ex volto di punta del Tg1.

Leggi anche -> Ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Paura in quarantena | Video

Leggi anche -> Barbara D’Urso si arrabbia in diretta | Ira funesta per la conduttrice

Tiziana Ferrario ha raccontato la tragedia che l’ha colpita in prima persona, visto che a essere infettato dal Coronavirus è stato il figlio ventinovenne. La giornalista ha spiegato nei dettagli i primi sviluppi e il decorso drammatico della malattia. Suo figlio è uno sportivo, dal fisico robusto e atletico che ancora non si spiega come e dove possa aver contratto il Coronavirus.

Tiziana Ferrario col figlio – MeteoWeek

Tiziana Ferrario racconta che il figlio è stato colpito dal Coronavirus

Fatto sta che, dopo giorni di febbre alta che non passava neppure col l’uso continuato della Tachipirina consigliata dai medici, il figlio di Tiziana Ferrario ha iniziato a tossire sangue. A quel punto, il giovane si è recato al Pronto Soccorso e il tampone effettuato ha confermato la diagnosi di positività al Covid-19. Le lastre effettuate d’urgenza hanno evidenziato un inizio di polmonite, ma fortunatamente la malattia è stata presa in tempo.

Leggi anche -> Caterina Balivo rompe la quarantena | Conduttrice scappa di casa | Video

Leggi anche -> Marica Pellegrini le basi per l’educazione dei figli | Il modello Fantozzi

Al momento, il figlio di Tiziana Ferrario è ricoverato in isolamento dietro un vetro e medici e infermieri entrano nella sua stanza con tutte le precauzioni richieste, ma lo stanno curando con grande scrupolosità. Uno dei sintomi tipici, ha spiegato Tiziana Ferrario, è la perdita del gusto e dell’olfatto.

Coronavirus: la testimonianza diretta della giornalista Rai

“Il Coronavirus,” ha raccontato la giornalista Rai, “è un nemico subdolo e non fa distinzioni. Si insinua in tutti gli organismi, colpisce duro in quelli già segnati da altre malattie, ma non risparmia quelli robusti, come accaduto al giovane di cui vi sto raccontando.  Mangiare bene e condurre una vita sana non gli ha impedito di essere attaccato. La sua esistenza è stata stravolta nel giro di pochi giorni”.

Tiziana Ferrario al Tg1 – MeteoWeek

Vai alla Home Spettacolo di MeteoWeek -> Clicca Qui

Tiziana Ferrario ha, inoltre, elogiato tutto il personale sanitario che sta gestendo questa emergenza Coronavirus con grande attenzione e impegno. Medici e infermieri, ha spiegato la giornalista Rai, sono sottoposti a estenuanti turni di molte ore, ma non si tirano mai indietro, dimenticando la paura di ammalarsi o di contagiare anche persone care. E’ per loro che tutti quanti dovrebbero rispettare le regole, nella convinzione che nessuno è immune dal contagio, neanche i giovani.

Impostazioni privacy