Raffaella Mennoia disperata esce di casa | Paura per Uomini e Donne | Video

Raffaella Mennoia esce di casa per dirigersi agli studi di Uomini e Donne in preda a una crisi quasi disperata. L’autrice prima di entrare a vedere le prove di Amici 19 decide di rendere partecipi tutti i fan su come stanno andando le cose per i programmi firmati Canale 5. Novità per il programma di Maria De Filippi?

Raffaella Mennoia esce di casa
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice Raffaella Mennoia durante la giornata di oggi sembra aver preso una decisione molto importante: uscire di casa. Recatasi negli studi di Cinecittà a voluto spiegare sul suo profilo Instagram come stanno andando le cose per quanto riguarda il programma Uomini e Donne.

Interrotto bruscamente venerdì 13 Marzo, il programma condotto da Maria De Filippi sembra essere in pieno stallo, sena sapere la sorte ne dei quattro tronisti, tanto meno dei corteggiatori.
Raffaella però, durante le sue storie, tocca un altro argomento importante che riguarda la vita di tutti ma sopratutto la sua.

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià vive in un contesto difficile | Delusione dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni infuriato in quarantena | Lo sfogo dell’ex di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia esce di casa

Chiusa anche lei in auto quarantena per rispettare il decreto del Governo contro il Coronavirus, Raffaella Mennoia decide di fare uno strappo alla regola e minuta di mascherina esce di casa per andare a lavoro. Fuori dallo studio di Uomini e Donne però, si sente pronta a condividere insieme a tutti i suoi fan un momento importante e brutto della sua vita.

Raffaella Mennoia esce di casa
Raffaella Mennoia – meteoweek

Circa due mesi fa infatti, l’autrice ha perso il padre e oggi durante la festa del papà ha deciso di lanciare un messaggio positivo.
Ribadire il concetto di non uscire e quindi di restare a casa il più a lungo possibile è, spiega Raffaella, un modo per salvare le persone a cui si vuole bene, evitando così di essere contagiati dal Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi avresti detto:non uscire di casa.Ti saresti preoccupato molto per me,conoscendomi,la figlia ribelle..Tra qualche giorno saranno due mesi che non ci sei più e qui papà è diventato tutto più silenzioso tutto più pauroso da quando non ci sei.Non si esce,si sorride poco e si teme per i nostri affetti non solo per la salute..in questi giorni di dolore mi consolo guardando dalla finestra il sole e ti chiedo scusa se ancora non posso venire a farti una tomba ma Papà sto rispettando le indicazioni che mi vengono date.sara’la prima cosa che farò appena mi sarà possibile non appens mi sarà consentito.Spero che nessuno debba affrontare il lutto di un genitore e aver negata la possibilità di fare una tomba o peggio un funerale.IO RESTO A CASA fatelo anche voi per chi amate..VOGLIO CHE TU SIA FIERA DI ME SEMPRE#ciaopapa’ Gypsy #baciopadrefiglia

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

Leggi Anche -> Leonardo Greco il gesto per la fidanzata : “Nonostante la malattia”

Leggi Anche -> Ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus | Paura in quarantena | Video

La paura del Coronavirus

Le parole di Raffaella nelle sue storie Instagram mostrano il dolore ma soprattutto l’incredulità davanti alle vittime del Coronavirus. L’autrice infatti, molto provata spiega che non si sarebbe mai immaginata una pandemia del genere e in questi anni. Sconvolta racconta che tutto questo “disastro” le riesce difficile da superare in vista anche della perdita famigliare avvenuta recentemente.

Raffaella Mennoia esce di casa
Raffaella Mennoia – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Sembra che questo giorno così importante nonché la festa del papà, sia per l’autrice un vero giorno triste, che fa riaffiorare i ricordi del passato e i bei momento con il genitore ormai sparito.

Impostazioni privacy