Rosolino e Natalia Titova, dove vivono? Casa da sogno

Non è molto attivo sui Social, non per nulla dal 2016 non utilizza il suo account Twitter e su Instagram posta di rado. Massimiliano Rosolino, compagno da tempo di Natalia Titova, non ha mia mostrato, se non in qualche sporadico scatto, la sua casa ove vive con la famiglia. Ma di recente a La Vita In Diretta, ha permesso ai telespettatori di “entrarvi” almeno virtualmente!

Rosolino  persona molto riservata

Che sia una persona riservata è ormai cosa nota. Massimiliano Rosolino, nonostante sia uno sportivo e un personaggio mediatico molto amato dal grande pubblico, per lo più femminile, non è molto attivo sui Social; non per nulla il suo profilo ufficiale Twitter è fermo dal 2016, mentre quello Instagram può contare su un numero piuttosto esiguo di post che, tuttavia, non lo mostrano nella sua quotidianità, salvo per alcuni sporadici scatti. Forse l’ex nuotatore, ha deciso di comportarsi in tale maniera anche per accontentare la compagna Natalia Titova, conosciuta nel 2006 a Ballando Con Le Stelle: lui era il suo allievo e lei la sua maestra.

Leggi Anche -> Natalia Titova la malattia taciuta per anni | I medici non volevano

Leggi Anche -> Alessandra Celentano contro Natalia Titova | Le ripercussioni ad Amici 19

La Titova non si è fatta nemmeno vedere!

Tuttavia la ballerina ha dimostrato anche nel recentissimo collegamento con La Vita In Diretta di essere una persona piuttosto schiva e fin troppo riservata, dal momento che, nonostante sia il compagno che la figlie Sofia Nicole (9 anni) e Vittoria Sidney (7 anni), abbiano permesso di farsi riprendere direttamente dalla loro abitazione romana, lei ha deciso di non farsi nemmeno vedere per un brevissimo saluto ai telespettatori, nonostante le incessanti richieste al riguardo dei conduttori Alberto Matano e Lorella Cuccarini.

Leggi Anche -> Coronavirus, salta Ballando Con Le Stelle 2020: Milly Carlucci non andrà in onda

Leggi Anche -> Coronavirus, Alessandra Tripoli non confermata a Ballando con le Stelle: il motivo

Una casa ampia e ricca di luce

Da quel che si è potuto vedere dalle riprese, seppur fugaci, la casa è piuttosto ampia e ricca di luce. Grande predilezione per il bianco e per il comfort, vista la presenza di comodi divani in salotto, ove erano seduti Massimiliano e le figlie per il collegamento con la trasmissione. Essendo sia Massimiliano che Natalia due sportivi, non manca uno spazio ove è possibile non solo dedicarsi al ballo, ma anche compiere esercizi fisici e veri e propri allenamenti, come se ci si trovasse in una vera e assai attrezzata palestra.

https://www.instagram.com/p/B65tJSCoxhB/

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A tal proposito l’ex nuotatore ha dichiarato: “Quando ho comperato gli attrezzi mi prendevano in giro tutti, ma adesso sono strumenti che salvano le giornate e l’umore!”. Tra una chiacchiera e l’altra Rosolino ha anche mostrato alcune fotografie del suo passato da nuotatore professionista, ove erano bene in mostra i suoi addominali particolarmente scolpiti, sogno di tutte le donne italiane. Di camere da letto o di altre zone della casa non è stato possibile avere notizie, forse perché Natalia ha proibito le riprese in quelle zone. Magari perché troppo in disordine? Del resto anche il campione ha chiesto scusa sia ai conduttori che ai telespettatori del fatto che l’abitazione non fosse proprio ordinata!

Impostazioni privacy