Temptation Island, Sabrina esplosiva: la 42enne come non l’avete mai vista

Nonostante siano passati molti mesi ormai dalla fine del reality record di ascolti Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, i personaggi della scorsa edizione continuano a destare curiosità nei follower. Tra questi c’è anche la giunonica Sabrina Martinengo. La bellissima 42enne è ancora al centro dell’attenzione, ed ancora oggi, che i riflettori sono spenti, non passa inosservata.

La regina di Temptation Island incanta i social

Nel reality è stata definita la concorrente più grande, ma non ha mai avuto nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani. Fisico mozzafiato, forme perfette (con alle spalle tre gravidanze), Sabrina ha davvero fatto girare la testa a molti. 42 anni portati egregiamente. Ancora oggi sui social le sue foto sono piene di commenti ed apprezzamenti. I fan continuano a seguirla e per questo lei, è molto attiva. Ultimamente ha pubblicato uno scatto, tra vedo e non vedo in costume, che ha fatto letteralmente impazzire i suoi seguaci. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, ricordate Silvia Tirado? Eccola oggi, pazzesca in intimo [FOTO]

LEGGI ANCHE ——> Lara Zorzetto diventa mamma dopo Temptation Island | L’annuncio della gravidanza

https://www.instagram.com/p/B9uF1eDK-Xi/

Sabrina Martinengo e la storia con Nicola Tedde

La bionda influencer è arrivata a Temptation per tentare di risolvere i suoi problemi con il fidanzato Nicola Tedde, di 12 anni più giovane. Inizialmente la loro storia è stata una delle più chiacchierate, a causa proprio della differenza di età, e sono stati in molti ad aver criticato il legame. Nel reality lei ha stretto un’amicizia particolare con l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli. I due durante il loro percorso si sono ritrovati ad avere una conoscenza sempre più intima, e più volte è stata proprio Sabrina ad ammettere di nutrire nei suoi riguardi un’attrazione quasi fatale.

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, che fine ha fatto Massimo Colantoni? Amore con la tentatrice

La chimica però, non ha impedito all’amore di trionfare. Sabrina e Nicola, durante l’ultimo falò di confronto hanno deciso di abbandonare il programma insieme, ed oggi sono più felici e uniti che mai, tant’è che pensano anche ad una prossima convivenza, come dichiarato poco tempo fa.

Impostazioni privacy