Alvaro Vitali, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima di 14 anni più giovane [FOTO]

Avete mai visto la moglie di Alvaro Vitali, l’attore comico interprete storico del personaggio di Pierino. Lei si chiama Stefania e ha 14 anni in meno…

Alvaro Vitali, Pierino-Meteoweek.com
Foto Internet

Fama e successo, poi un lungo momento difficile. Tutti lo ricordano per il suo fare dispettoso e divertente nei panni di Pierino, ma Alvaro Vitali in realtà è scomparso dalla circolazione da molto tempo. Che fine ha fatto? L’attore si è confessato, poco tempo fa, in un’intervista sulla rivista Dipiù, svelando di aver iniziato una nuova vita con la moglie Stefania Corona.  Dall’intervista scaturirono alcune polemiche inerenti alcune questioni sollevate dall’attore comico.

” Vivo con 1000 euro al mese”

Proprio la questione finanziaria di Alvaro era balzata su tutti i rotocalchi, ma non per una questione di eccesso.

https://www.instagram.com/p/B4zkX6rCNXS/

Invitato in più trasmissioni, nel 2018 l’attore portava sotto i riflettori la sua situazione economica, secondo il comico, ai limiti della sopravvivenza. La lamentela scaturì non poche polemiche, e mentre molti si mostrarono dispiaciuti per la fine dell’artista, tanti altri ricordarono all’attore come, in realtà, c’è chi sopravvive avendo molto meno.

In realtà Alvaro si troverà a spiegare più tardi come il suo dire non fosse una polemica contro la sua pensione , che lo aiutava a vivere, ma a tutti quei registi che lo avevano dimenticato.

“L’ attore portafortuna” di Fellini. Colui che aveva fatto ridere l’Italia intera nella commedia sexy all’italiana degli 80′, nelle vesti di Pierino era stato cancellato. L’attore nella rivista Dipiù ha raccontato di come il suo numero fosse, per magia, scomparso dalle rubriche dei registi del momento.

“Il cinema mi ha fatto diventare Pierino e poi, finita la stagione di quelle commedie, non mi ha trattato come un attore, ma come il personaggio che mi era stato cucito addosso”.

Perchè una pensione di 1000 euro nonostante più di 150 pellicole girate? L’ attore sostiene non siano stati versati i contributi. Semplice.

Una vita insieme alla moglie Stefania: chi è 

Ha compiuto 70 anni lo scorso 3 febbraio. L’attore ha festeggiato da Barbara D’Urso e poi, tornato a casa, ha ringraziato tutti coloro che anche attraverso Instagram avevano avuto un pensiero per lui.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Damante chat segrete | Lui e Giulia De Lellis di nuovo insieme ?…

https://www.instagram.com/p/B8HVdF5iMPT/

Ha  creato un duo comico con la moglie. I due si esibiscono soprattutto nelle feste private, dove lei canta e lui intrattiene il pubblico con gag e barzellette.

https://www.instagram.com/p/B4Rk9jfq-NQ/

Con mia moglie che è anche una brava cantautrice ci esibiamo insieme: io racconto barzellette, lei canta – ha raccontato l’ex Pierino del cinema – Siamo una coppia comica collaudata: andiamo forti nei ristoranti, nei matrimoni e nelle feste di compleanno. Per quanto riguarda la mia carriera di attore, invece, mi pare evidente che il cinema mi abbia lasciato solo”.

Alcune curiosità su Stefania…

Nel 1997, Stefania (già mamma di Sara) ha incontrato Alvaro Vitali – all’epoca divorziato e padre del giovane Ennio. Tra di loro è scattata la scintilla, e nonostante la differenza d’eta (14 anni) hanno vissuto un’intensa storia d’amore, coronata da un matrimonio celebrato nel 2006.  La moglie del simpaticissimo Pierino è anche una brava attrice: ha preso parte de film Ladri di barzellette, del 2004.

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric e Corona di nuovo crisi? Post amaro per la festa del papà

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric cede e confessa: “Mi sto facendo curare, ho iniziato a..”

Stefania Coona-eteoweek.com
Foto Instagram

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK -CLICCA QUI-

Nel 2020, ospite di Caterina Balivo, la donna si è sbottonata un po’ rivelando qualche dettaglio in più sulla sua storia con Alvaro Vitali: “È divertente, ma mi fa anche arrabbiare ,alcune volte prende le cose troppo alla leggera. Ha sempre la battuta pronta, c’è il giusto pepe che ci fa andare avanti da 22 anni”.

Impostazioni privacy