Daniel Dae Kim di Lost positivo al coronavirus

Il protagonista di Lost Daniel Dae Kim è risultato positivo al coronavirus. Ecco il suo annuncio sui social.

Daniel Dae Kim ha condiviso un video su Instagram poche ore fa per dire ai suoi fan di prendere sul serio questa pandemia. “Volevo farvi sapere che ieri sono risultato positivo al COVID-19, la malattia causata dal coronavirus” ha detto.

Daniel Dae Kim positivo al covid-19

Kim aveva trascorso le ultime settimane a New York per girare la serie NBC New Amsterdam. Ironia della sorta nella serie interpreta un medico che “viene reclutato per aiutare i pazienti durante una pandemia di influenza“. Il suo personaggio sarà presentato nell’episodio del 7 aprile intitolato “Pandemic”.

Una volta tornato dalla sua famiglia alle Hawaii è risultato positivo, e probabilmente ha contratto il virus a New York.

Leggi anche -> Coronavirus | La quarantena di Tom Hanks e Rita Wilson

Leggi anche -> Coronavirus | Idris Elba risultato positivo

New Amsterdam | La nuova serie tv con Daniel Dae Kim

È importante per voi ragazzi sapere che sono stato asintomatico durante tutto questo tempo” ha detto. Ha notato che la sua gola era un po’ graffiante una volta atterrato e “per sicurezza, quando sono tornato a casa mi sono messo in quarantena in una stanza della casa e ho cercato di riposare da solo.”

I sintomi di Kim sono poi peggiorati e ha sofferto di dolori muscolari, febbre e senso di oppressione al petto. Si è recato immediatamente in una struttura sanitaria a Honolulu, dove è stato sottoposto a un doloroso test, sebbene necessario.

“Spingono un enorme tampone nel naso e nella gola” ha detto in un video di 10 minuti prima di continuare a ringraziare gli operatori sanitari in prima linea in questa pandemia. Si è anche scusato con i suoi colleghi del cast e con i membri della troupe che potrebbe aver inconsapevolmente esposto al virus.

Daniel Dae Kim | L’appello ai fan millennials

Per tutti quelli là fuori, in particolare adolescenti e millennial che pensano che questa cosa non sia seria, sappiate che lo è. E se lo trattate senza attenzione, state potenzialmente mettendo in pericolo la vita di milioni di persone, compresi i vostri cari. Quindi, per il bene di tutti gli altri, segui le linee guida: distanza sociale, autoisolamento, smettete di toccarvi il ​​viso e, naturalmente, lavatevi le mani.

Kim è l’ultima celebrità ad essere resa pubblica con un test positivo dopo Tom Hanks, Rita Wilson, Idris Elba, Olga Kurylenko e Kristofer Hivju.

Impostazioni privacy