Trono over, la dama scopre il tradimento | “L’ho mandato via di casa”

Sebastiano Mignosa e Denise Pantano sono stati protagonisti della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. I due, dopo aver intrapreso una conoscenza all’interno del programma, hanno deciso di conoscersi al di là delle telecamere.

Scoppia la coppia del trono over di Uomini e Donne

L’ex cavaliere ha sicuramente avuto un percorso decisamente turbolento al trono over, tanto da guadagnarsi l’appellativo di don giovanni. E’ ricordato per la sua frequentazione con la dama Caterina, finita non nel migliore di modi. Dopo varie “amicizie” intrecciate all’interno del programma, è arrivata per lui la donna che gli ha fatto perdere la testa, tanto da convincerlo a lasciare Uomini e Donne con lei. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B9R4qHaIXns/

 

La storia è durata qualche anno e si parlava anche di metter su famiglia, peccato però che il finale non sia stato lieto. Denise, come dichiarato a Isa e Chia, ha scoperto dei presunti tradimenti. Messaggi e chat che Mignosa avrebbe intrattenuto con un’altra donna. A quanto pare, come dichiarato dalla diretta interessata, le frasi in questioni sono state così importanti da farle decidere di chiudere per sempre la storia: “L’ho mandato via di casa e ancora non ha avuto il coraggio di affrontarmi. Addirittura quando lei gli ha chiesto a un certo punto di dimenticarsi di lei e far finta che non esistesse, lui le ha risposto ‘e come si fa finta di non vedere una montagna quando davanti si ha un granellino?‘. Mi è caduto il mondo addosso, queste conversazioni mi hanno ferita nel profondo dell’anima”.

LEGGI ANCHE —–> Gianni Sperti abuso di potere a Uomini e Donne | Anticipazioni trono over

LEGGI ANCHE ——> Tina Cipollari zimbello a Uomini e Donne | Cavaliere furibondo al trono over

https://www.instagram.com/p/B6czbhbogpS/

Nessun commento da parte del cavaliere del trono over

Ad oggi Sebastiano si è chiuso in un silenzio assordante e il suo profilo Instagram è aggiornato al 3 marzo, lui solitamente molto social e molto attivo con i suoi follower. Risponderà alle accuse fatte dalla sua ormai ex?

Impostazioni privacy