Emma e Alessandra, litigio in diretta: la verità sullo screzio

Poche cose nel mondo dello spettacolo sono certe come l’amicizia tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Ma siamo proprio sicuri che sia ancora così? Scopriamolo insieme…

Emma Marrone, Alessandra Amoroso (Foto di Alessandra Amoroso/Instagram)

Entrambe stelle di prima grandezza della musica leggera italiana, hanno trovato popolarità e successo grazie alla partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, vincendolo nel 2009 (Alessandra) e nel 2010 (Emma). Si sono anche esibite insieme a Sanremo, nel 2012, per la serata dei duetti: Emma si è poi aggiudicata quell’edizione con il brano Non è l’inferno.

Leggi anche —-> Coronavirus, Emma Marrone preoccupata si sfoga su Instagram | Messaggio di rabbia

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso non si è accorge di essere in diretta su Instagram: gaffe con Emma Marrone

Emma e Alessandra, il “bello” della diretta… Instagram!

Le due cantanti sono attivissime anche sui social, dove possono contare su un numero cospicuo di follower e dove hanno dato vita recentemente a una serie di dirette Instagram. Una di queste è stata particolare, perché Alessandra Amoroso non si era accorta di essere in diretta.

Alessandra Amoroso, un silenzio preoccupante

Da diversi giorni però le due amiche rimandano i collegamenti e questo ha fatto sospettare a molti follower che tra le due ci sia della ruggine proprio per quella particolare diretta.

https://www.instagram.com/p/B9l0TitKJjO/?utm_source=ig_web_copy_link

Non ha aiutato, poi, il fatto che Alessandra Amoroso sia stata un po’ più silenziosa sui social, anche se ha pubblicato sul suo profilo Instagram in un cui ha lanciato una raccolta fondi per sostenere gli ospedali del Salento.

Leggi anche —-> Coronavirus, Emma Marrone in lacrime su Instagram | Momento delicato

Leggi anche —-> Coronavirus, Emma Marrone lancia un appello | Le parole della cantante

Lite con Alessandra Amoroso? Emma replica così

Emma Marrone (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Finalmente dopo tante domande e tanti sospetti è arrivato il chiarimento di Emma, a dir la verità piuttosto innervosita dal clima di sospetto che si era creato in merito alla vicenda e al suo rapporto con Alessandra.  Penso di esser stata chiara: io e Alessandra siamo amiche”.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Poi ha chiarito quale fosse la ragione del silenzio social: “Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza, com’è giusto che sia”. E si è arrabbiata parecchio: Non servono a nulla tutte queste put…ate che inventano!.

 

Impostazioni privacy