Pago abbandona il figlio | Il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan

Il cantante Pago abbandona forzatamente il figlio durante questo periodo di quarantena alle cure della mamma: “Mi manchi e verrei da te strisciando”, dice. Su Instagram, però, compare il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan.

Pago abbandona il figlio – meteoweek

Come molti papà separati anche Pago abbandona, per forza di cose, il figlio alle cure della mamma. Su Instagram Miriana Trevisan spiega la difficoltà, in questa situazione, di accudire da sola un minore.

Pago abbandona il figlio

Il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago – meteoweek

In questo momento così delicato, come molti papà separati anche Pago abbandona, per forza di cose, il figlio alle cure della mamma.

Uno stato di quarantena che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip vive insieme alla compagna Serena Enardu e lo costringe lontano dal piccolo Nicola. Lo stesso cantante, però, ammette di soffrire molto per questo allontanamento forzato: “Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore”.

In un post scritto su Instagram, Pago incoraggia il figlio, rimasto a casa con mamma Miriana Trevisan: “Ora però facciamo i bravi Nicolino, restiamo a casa per poterci riabbracciare un po’ come tutto il mondo deve fare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?Roma,ultimi giorni di febbraio,appena fuori casa GFVIP. In Lombardia l’allerta, chi grida ad una influenza,chi no,lo ricordo bene??‍♂️Dopo un paio di giorni salutai mio figlio e andai a Milano,lavoro,trasmissione a porte chiuse, si può,distanti,senza mascherina, attenti a lavarci le mani. Linate, controllano la temperatura, ok ma poi abbiamo contatti con chiunque.Non vado a Pavia,casa mia,non mi fido, non lo vietarono ma dissero che il #coronavirus aveva colpito quella zona in modo particolare,oggi i dati lo confermano,in giro solo ambulanze? Rientro in Sardegna, poi Roma, da mio figlio,lo vado a prendere a scuola dove tutto continua a svolgersi normalmente,andiamo un po’ in giro,senza mascherine, ancora nessuna indicazione e poi guarda quanta gente,nessuno le ha! Riparto ma, ecco la notizia:Lombardia blindata, in entrata e in uscita! Il divieto si estende ovunque ed io ho passato areoporti, stazione, taxi e centro città! Mi dissero che sarei potuto tornare da mio figlio,motivi familiari, ma, come per Milano la prima volta, avrei dovuto prendere IO le precauzioni ?, mettendomi IO in quarantena,prima e dopo ?‍♂️Guardo poi video ai tg e penso: io le prendo pure ma se il modo di farci viaggiare è quello a cosa servono?Cerco di organizzarmi ?? Ma se dobbiamo restare a casa però perché io potrei viaggiare? Perché rischiare? E se lo prendessi durante il viaggio e dovessi trasmetterlo a qualcuno? Mio figlio? Come potrei perdonarmelo? ?No! ?Mi manchi e verrei da te anche strisciando, così fa un genitore, ma cancellerei tutto quello che cerchiamo di insegnarti, l’amore per la vita,per i propri cari, il rispetto dell’essere umano,la forza,la pazienza, proprio ora che invece è di letale importanza imparare cosa è giusto fare? Ed io farò di tutto, promesso, dovesse prolungarsi troppo ?, a costo un giorno di infilarmi una tuta da palombaro ?! Ora però facciamo i bravi #nicolinomalandrino? #noirestiamoacasa❤️?? per poterci riabbracciare ?..un po’ come tutto il mondo deve fare #andràtuttobene? #ifiglisopiezzecore #seilamiavita?

Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale) in data: 21 Mar 2020 alle ore 3:54 PDT

Leggi anche –> Serena Enardu gioca sul matrimonio | La verità di Pago dopo il GF Vip | Video

Leggi anche –> Pago fa un passo indietro con Serena Enardu | Crisi dopo il Grande Fratello Vip

Il duro sfogo di mamma Miriana Trevisan

Miriana Trevisan, ex moglie di Pago – meteoweek

Dall’altro lato c’è mamma Miriana Trevisan che resta a casa, da sola, ad accudire il piccolo Nicola e si abbandona ad un duro sfogo su Instagram.

Leggi anche –> Miriana Trevisan teme Serena Enardu | Niente confronto al GF Vip

Leggi anche –> Miriana Trevisan sorpresa Pago al GF Vip : “Lei per me è indispensabile”

Questo mio messaggio è rivolto in modo particolare alle donne come me separate (ed anche ai papà) che abbiamo un minore con noi e quindi per noi è una grande difficoltà, essendo sole, uscire anche per fare la spesa”, cosi si racconta da mamma sola Miriana Trevisan.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

“Con una mia amica di Milano, che vive in una zona rossa, insieme ad altre donne sole abbiamo creato un circuito chiuso in cui ci diamo consigli e supporto. Le donna sono preziose. Restate a casa, andrà tutto bene”, conclude il suo sfogo su Instagram, l’ex moglie di Pago.

Impostazioni privacy