Meteo Caserta oggi martedì 24 marzo: nuvoloso

Previsioni Meteo Caserta di oggi martedì 24 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi martedì 24 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi martedì 24 marzo nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi martedì 24 marzo nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 23 marzo in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi martedì 24 marzo oggi cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento in più nella serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo nuvoloso– meteoweek

In provincia di Caserta: con l’anticiclone proteso in senso obliquo dal vicino Atlantico alla Scandinavia, un nucleo d’aria gelida in retrogressione dalla Russia irrompe sull’Italia, interessando in massima misura le regioni del medio e alto versante adriatico. Al contempo, una circolazione depressionaria in approfondimento nell’entroterra algerino risale alla volta della Tunisia, estendendo la sua influenza alle estreme regioni meridionali. Giornata all’insegna di una diffusa copertura nuvolosa in Sicilia e sulla media e bassa Calabria, ivi con possibilità di piovaschi a carattere sparso, più frequenti e insistenti sui settori centro-orientali dell’Isola e tra Reggino e Locride; in serata tendenza ad ulteriore peggioramento del tempo a partire da Agrigentino, Ragusano e Siracusano per l’avamposto della nuova perturbazione africana. In Campania brevi e deboli nevicate al mattino fino a quote basso-collinari a ridosso della dorsale appenninica, segnatamente su Beneventano, Irpinia, Avellinese e Picentini; spiccata variabilità altrove con rapidi annuvolamenti alternati a qualche sprazzo soleggiato lungo le coste. Temperature in ulteriore decisa diminuzione; valori inferiori alle medie climatiche di 9-11°C in Campania e alta Calabria.

Clicca QUI meteo martedì 24 marzo Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi martedì 24 marzo nuvoloso– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy