Meteo Caserta oggi mercoledì 25 marzo: tempo variabile

Previsioni Meteo Caserta di oggi mercoledì 25 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi mercoledì 25 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Caserta di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo a Caserta

mappa Campania – Caserta revisioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 24 marzo in Italia

Il Meteo a Caserta e le temperature

A Caserta oggi mercoledì 25 marzo oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 700m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio forti e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

bacheca – meteo Caserta previsioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

In provincia di Caserta: il vortice depressionario in risalita dalla Tunisia si approfondisce sulle acque del Canale di Sicilia, dando il via ad una fase di diffuso e intenso maltempo in Sicilia (specie a ridosso dei versanti orientali di Peloritani, Etna e Iblei) e lungo il versante ionico della Calabria con nevicate fino a quote di bassa montagna sui rispettivi rilievi. Dopo un avvio di giornata relativamente stabile e asciutto, peggiora dalla sera in Campania. Venti tesi a rotazione ciclonica, tendenti a spirare da Grecale in Campania e Calabria, da Levante in Sicilia orientale. Mari: basso Tirreno mosso, ad eccezione del tratto dirimpetto la costa campana, ancora localmente poco mosso o quasi calmo; agitato il Canale di Sicilia, fino a molto agitato lo Ionio con mareggiate lungo i litorali esposti.

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo Italia
bollettino – Caserta previsioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy