Mortal Kombat | Un reboot all’insegna del realismo

Arruolato tra le fila dei nuovi guerrieri del reboot di Mortal Kombat, Mechad Brooks (Supergirl) ha rivelato alcune indiscrezioni sull’atteso progetto.

Durante un podcast in cui è intervenuto come ospite, Mechad Brooks, famoso per il suo ruolo di James Olsen in Supergirl, ha parlato del suo nuovo progetto, il reboot di Mortal Kombat, che sarà caratterizzato – stando alle sue dichiarazioni – da una violenza e un realismo di sicuro impatto.

Mortal Kombat | Il reboot secondo Mechad Brooks

L’attore quasi quarantenne, originario del Texas, è stato scelto per dare nuova vita e vigore al militare Jackson “Jax” Briggs, nell’atteso lavoro di Simon McQuoid, qui al suo debutto dietro la macchina da presa.

Leggi anche -> Horror | 5 reboot che non sapevi fossero in lavorazione

Leggi anche -> Final Destination | Il nuovo capitolo non sarà un reboot

James Wan (Aquaman, The Conjuring) produrrà il progetto, paragonato dallo stesso Brooks niente meno che al Batman di Tim Burton. A colpire infatti saranno questa oscurità e questa violenza realistiche, trasposte sul grande schermo dal videogioco d’origine.

Tra le altre indiscrezioni svelate, c’è anche quella che riguarda le mosse storiche di alcuni personaggi, come per esempio la cruenta ma sempre efficace Fatality, rigorosamente inserite in un contesto reale con persone reali, con le quali è possibile interagire e identificarsi.

Mechad Brooks si ispira a Ernest Hemingway

Nel momento in cui Brooks è stato abbordato per la parte, ha spiegato di aver subito pensato al suo Jax come a un assassino – perché in fondo lo è. Per farsi un’idea dell’approccio da tenere si è ispirato a una citazione di Ernest Hemingway: “Una volta che hai cacciato e ucciso uomini addestrati abbastanza a lungo, hai pochissimo gusto per qualsiasi altra cosa al mondo.”

Protagonista del reboot Lewis Tan, il cui ruolo non è ancora stato rivelato, ma si sa che il personaggio verrà coinvolto nel leggendario torneo che dà il titolo al franchise. Completano il cast Joe Taslim che interpreta Sub-Zero, Jessica McNamee è Sonya Blade, Josh Lawson è Kano, Ludi Lin fa Liu Kang, Tadanobu Asano è Raiden, Sisi Stringer è Mileena, Chin Han interpreta Shang Tsung e infine Hiroyuki Sanada veste i panni di Scorpion.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

L’uscita è prevista per il 15 gennaio 2021.

Impostazioni privacy