Peninsula | le novità sul nuovo zombie movie diretto da Yeon Sang-Ho

Le nuove foto e le dichiarazioni del regista Yeon Sang-Ho sull’atteso film Peninsula. 

In una recente intervista rilasciata Screen Daily, il regista Yeon Sang-Ho ha parlato del suo attesissimo sequel del film Train to Busan, sottolineando una differenza sostanziale tra i due progetti cinematografici. Inoltre, sono state rivelate anche le prime foto del film Peninsula, che potrete vedere in copertina e all’interno dell’articolo.

Peninsula | Le dichiarazioni del regista

Scritto dallo sceneggiatore del primo film, Park Joo-Suk, questo lungometraggio è ambientato quattro anni dopo la fine di Train to Busan. La penisola coreana giunta ormai al collasso, vede Jung-Seok, un ex soldato che è riuscito a fuggire all’estero, incaricato di tornare indietro e combattere contro un esercito di zombie.

In attesa di vedere il prossimo film di Yeon nei cinema, il regista ha voluto precisare un concetto che giustificherebbe il motivo che non lo porta a pensare a Peninsula come un vero e proprio sequel: “Peninsula non può essere paragonato a Train to Busan, lo fa sembrare un film indipendente”, ha detto Yeon. “Train to Busan è stato un film di alto livello girato in spazi ristretti, mentre Peninsula ha una portata molto più ampia di movimento.”

Leggi anche: Peninsula | non sarà il sequel del film horror coreano Train to Busan

Leggi anche: COVID-19| rimandata la premiere di The Walking Dead: World Beyond

Peninsula | la sinossi e il cast

La sinossi ufficiale del film: “La penisola si svolge quattro anni dopo lo scoppio di zombi che stavano inseguendo i protagonisti su un treno che correva a sud verso Busan. La penisola coreana è devastata e Jung-seok, un ex soldato che è riuscito a fuggire all’estero, viene incaricato di tornare indietro e si incontra inaspettatamente con i sopravvissuti.”

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il sequel sarà interpretato da Kang Dong-Wonnei panni di Jung-Seok, Lee Jung-Hyun nei panni di Min-Jung, Lee Re nei panni di Joon, Kwon Hae-Hyo come Kim Noh, Kim Min-Jae, Go Kyo-Hwan, Kim Do-Yoon e Lee Ye-Won.

Impostazioni privacy