Coronavirus, Cristina Parodi riabbraccia le figlie | Polemiche sul web

Per una madre, stare lontana dai proprio figli, sopratutto in questo difficile periodo, è davvero molto dura, pertanto potergli stare di nuovo accanto è davvero un privilegio! Ne è ben conscia Cristina Parodi, che ha potuto riabbracciare la figlie Angelica e Benedetta Gori, dopo una lunga lontananza.

Benedetta ama la cucina come la celebre zia

Per la sua grande gioia la giornalista e conduttrice televisiva Cristina Parodi è riuscita a riabbracciare le figlie Angelica e Benedetta Gori, appena tornate in Italia dall’Inghilterra, ove si trovano da tempo per motivi di studio. Benedetta, la maggiore, possiede una grandissima passione per la cucina, proprio come la zia che porta il suo stesso nome, autentica star della televisione italiana. Ed è proprio in nome di questa sana passione culinaria che, in seguito al diploma, ha frequentato con successo un corso di scienze gastronomiche presso l’Università di Bra. Attualmente studia a Canterbury, ma il suo sogno rimane sempre quello di diventare una grande e rinomata chef.

Leggi Anche -> Coronavirus, Cristina Parodi intrappolata a Bergamo | “Siamo ormai…”

Leggi Anche -> Coronavirus, Cristina Parodi, madre preoccupata: “Le mie figlie in isolamento”

Angelica ha scelto la musica

Angelica invece non possiede gli stessi interessi della maggiore, sebbene pare che vadano molto d’accordo e che siano molto legate, addirittura complici. Ama profondamente la musica ed è una brava cantante, oltre che una valente musicista. Non per nulla a Taunton, in Gran Bretagna, sta frequentando un rinomato master musicale, proprio con l’obiettivo di farcela nel difficoltoso mondo delle sette note. Tuttavia Cristina ha sovente rotto la grande lontananza con rispettiva distanza delle due figlie, tramite numerose chiamate di gruppo ove apparivano, oltre “alle due” e al marito Giorgio Gori, anche l’altro figlio: Alessandro.

Leggi Anche -> Cristina Parodi mamma a distanza | Lontana dai suoi tre figli

Leggi Anche -> Cristina Parodi cambia lavoro | Nuova vita per la giornalista

Alessandro, il “naturalista” di famiglia

Il giovane, figlio intermezzo, si è trasferito da tempo in Toscana, precisamente a Siena, per studiare Scienze Ambientali, in nome del suo grande amore nei confronti dell’ambiente e della natura in toto, quindi anche degli animali. A incutergli tale interesse è stata la mamma Cristina, da sempre attenta, non solo come giornalista, all’inquinamento e ai disastri ambientali di vario genere. Fortunatamente il ragazzo è riuscito a rientrare velocemente a Bergamo, ove risiedono i genitori, prima che scoppiasse in maniera eccessivamente violenta nel nostro Paese, la terribile pandemia.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E  così ora tutta la famiglia Gori può starsene serena e affiatata a casa, augurandosi che la terribile la violenta epidemia del Cornavirus, passi presto!

Impostazioni privacy