Coronavirus, Cristina Parodi, madre preoccupata: “Le mie figlie in isolamento”

Tanti ospiti in collegamento a La vita in diretta: anche Cristina Parodi saluta il suo pubblico e parla delle figlie, che al momento sono lontane da lei.

Cristina Parodi

Lorella Cuccarini intervista a distanza Cristina Parodi (leggi biografia), insieme a tanti altri ospiti in questi giorni. La giornalista italiana ha partecipato tramite videochiamata fatta da tablet direttamente da casa sua.

Per la Parodi questo è stato un ritorno a casa, dal momento che proprio lei ha condotto tre edizioni del programma pomeridiano Rai La Vita in Diretta, in coppia con Marco Liorni, prima di approdare al timone di Domenica In e, successivamente, del nuovo programma dal titolo La prima volta.

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi mamma a distanza | Lontana dai suoi tre figli

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi cambia lavoro | Nuova vita per la giornalista

Cristina Parodi e il Coronavirus: figlie in isolamento

L’argomento principale dell’intervista è stato il Coronavirus e il momento difficile che sta attraversando l’Italia, ma in particolare Bergamo, una delle città più colpite dal contagio, proprio la città in cui abita Cristina Parodi.

Queste le parole della conduttrice italiana: “Le mie ragazze sono in isolamento, dovranno starci ancora per qualche giorno, perchè sono rientrate dall’Inghilterra. Le abbiamo fatte tornare appena abbiamo visto come si stava evolvendo la situazione”.

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Parodi in lacrime per la storia di papà Stefano: “Ho perso un figlio…”

LEGGI ANCHE ——-> Accuse Benedetta Parodi: Perfino Barbara d’Urso ha più sensibilità di Te

https://www.instagram.com/p/B9oi-2PoAhK/?utm_source=ig_web_copy_link

La Parodi su Giorgio Gori: “Non posso abbracciare mio marito in questo momento”

Lorella Cuccarini, che ha invitato il pubblico a non preoccuparsi, ha chiesto alla Parodi del marito, Giorgio Gori, primo cittadino di Bergamo. E lei ha replicato così: “E’ sempre in comune. Torna a casa solo per venti minuti, pranza e corre di nuovo in municipio. La sera, quando rincasa, spesso continua a ricevere telefonate fino a tardi.

Cerchiamo di stargli vicino, è un momento difficile” ha asserito subito dopo, aggiungendo: “Ma non possiamo abbracciarlo, ora non si può”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Quando rivedremo Cristina Parodi in tv? Dopo la conduzione de La vita in diretta, Domenica In e La prima volta, attualmente la donna è rimasta fuori dal palinsesto di Rai1, ma da settembre potrebbe esserci in serbo qualcosa per lei e per il pubblico che tanto la ama.

Impostazioni privacy