Meteo Cagliari oggi mercoledì 25 marzo: rovesci serali

Meteo Cagliari previsioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di mercoledì 25 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Clicca QUI Meteo Cagliari giovedì 26 febbraio

mappa Sardegna– Meteo Cagliari di oggi mercoledì 25 marzo rovesci serali– meteoweek

Il Meteo a Cagliari e le temperature

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo in Italia

A Cagliari oggi mercoledì 25 marzo domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 1.9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo Italia
bacheca – Cagliari di oggi mercoledì 25 marzo rovesci serali– meteoweek

In provincia di Cagliari: l’alta pressione si indebolisce parzialmente, favorendo l’ingresso di correnti più umide responsabile di un rapido aumento della nuvolosità dal pomeriggio. Nello specifico sul litorale occidentale nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli piogge dalla serata; su litorale orientale e interne settentrionali nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sul litorale meridionale cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, con formazioni nuvolose compatte nelle ore centrali della giornata, in parziale diradamento serale; sulle interne meridionali cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio ; sui rilievi nubi sparse alternate a timide schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità fino a cieli molto nuvolosi con deboli nevicate dalla serata. Venti moderati dai quadranti nord-occidentali in rotazione ai quadranti nord-orientali; Zero termico nell’intorno di 600 metri. Mare di Sardegna, Canale e Tirreno molto mosso.

Bollettino – Cagliari di oggi mercoledì 25 marzo rovesci serali– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy