Coronavirus | Trolls World Tour salta l’uscita al cinema e arriva in digitale

Sono sempre più numerosi i film che, anche in Italia, arriveranno direttamente in digitale per rimediare all’impossibilità di essere distribuiti al cinema a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo Emma, il prossimo titolo destinato al digitale sarà il cartone animato Trolls World Tour.

Trolls World Tour arriverà anche in Italia direttamente in formato digitale, saltando quindi l’uscita al cinema a causa dell’emergenza Coronavirus. La data di uscita del film è quindi adesso prevista per il prossimo 10 aprile.

Trolls World Tour debutta in digitale

Il film Trolls World Tour proseguirà nel racconto delle avventure dei simpatici personaggi del primo capitolo e sarà disponibile sulle piattaforme di Google Play, TIMVISION, Sky primafila, Apple TV, Mediaset Play, Rakuten Tv e Chili. In questo secondo episodio della storia, i protagonisti Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sulla Terra. I due conosceranno quindi altri loro simili, che però si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock.

I doppiatori italiani

La protagonista Poppy sarà doppiata nella versione italiana dalla giovane artista Francesca Michielin, fresca di una recentissima uscita discografica. Poppy sarà ovviamente accompagnata nella sua avventura dall’inseparabile Branch, che sarà invece doppiato da Stash, cantante e chitarrista dei The Kolors. La Regina Barb, membro della comunità di Troll dedita all’hard-rock e antagonista principale del film, avrà l’inconfondibile voce di Elodie, mentre Mini Diamante, amico dei due protagonisti, sarà doppiato dall’eclettico artista Sergio Sylvestre.

Leggi anche -> Coronavirus | anche in futuro ci saranno meno film al cinema?

L’emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus ha costretto le distribuzioni a delle precoci distribuzioni sulle piattaforme digitali. In America è successo a titoli come L’Uomo Invisibile, The Hunt ed Emma, che avevano debuttato nei cinema solo qualche giorno prima della definitiva chiusura. Da noi Emma, il film con Anya Taylor-Joy, ha invece completamente saltato la release cinematografica ed è già disponibile in digitale. A questo titolo si aggiunge ora Trolls World Tour, ma non è detto che la lista non si possa allungare nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy