Meteo Foggia oggi giovedì 26 marzo: coperto con rovesci

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi giovedì 26 marzo. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo coperto con rovesci– venerdì 27meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo coperto con rovesci– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia giovedì 26 marzo oggi cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 31.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1650m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo coperto con rovesci– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia

In provincia di Foggia: Un’intensa circolazione depressionaria rinnova condizioni di maltempo su gran parte delle regioni meridionali con piogge e rovesci diffusi nonché la possibilità di locali temporali in risalita dallo Ionio settentrionale verso Basilicata, alta Puglia e Molise. Fenomeni localmente anche intensi con accumuli oltre i 50 mm specie su Ioniche settentrionali e a ridosso della dorsale appenninica. Venti tesi o forti tra SE e ENE con mari molto mossi o agitati, rischio di locali mareggiate. Zero termico nell’intorno di 1700 metri.

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo coperto con rovesci– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy