Meteo Livorno oggi giovedì 26 marzo: cieli coperti con piogge

Previsioni Meteo Livorno oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi giovedì 26 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi giovedì 26 marzo – meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno giovedì 26 marzo oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 1000m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia

In provincia di Livorno: sull’Italia centro-meridionale rimane in vita una circolazione depressionaria alimentata da aria più fredda di estrazione artica. Durante la notte e prime ore del mattino un fronte risale dal Tirreno apportando deboli piogge su Lazio e bassa Toscana, con fenomeni nevosi oltre i 500-700m. Nel corso del giorno transiteranno molte nubi ma con scarsi fenomeni associati a causa delle secche correnti di Grecale. In serata nuove piogge raggiungono il basso Lazio.. Situazione ancora molto evolutiva, vi consigliamo di seguire i prossimi aggiornamenti. Venti sino a moderati da NE. Temperature massime, stazionarie o in lieve calo, minime stazionarie. Mare molto mosso.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo cieli coperti con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy