Gianni Sperti - MeteoWeek
Gianni Sperti cambia vita: l’opinionista storico di Uomini e Donne rivela di avere un piano b e di essere pronto a realizzare un sogno nel cassetto. Di cosa si tratta?
A quasi due settimane dalla sospensione di Uomini e Donne, tutti i protagonisti del dating show di Maria De Filippi stanno cercando di reinventarsi. Dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori sono attivissimi sui social, per rendere partecipi della loro vita i follower che non possono vederli in Tv.
Anche gli opinionisti storici di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non fanno eccezione. Dopo la diretta Instagram di qualche giorno fa, in cui hanno fatto sorridere molti fan, Gianni e Tina sono intenti a riscoprirsi, complice l’emergenza Coronavirus in Italia.
Gianni Sperti, in particolare, fin dai primissimi giorni di quarantena obbligata in casa, ha esortato i suoi follower a non abbattersi e ad impiegare il tempo in casa in molti modi. Innanzitutto riscoprendo la possibilità di allentare i ritmi frenetici del quotidiano, ma anche dedicandosi a passioni lasciate da parte a causa del lavoro o dei tanti impegni.
Oltre ad aver riscoperto la passione per la lettura, Gianni Sperti ha confessato ai suoi follower di avere un nuovo progetto in corso. Forse Gianni Sperti cambia vita e lascia Uomini e Donne? Dopo molti giorni chiuso in casa, l’opinionista di Uomini e Donne è apparso in crisi e si è rivolto ai suoi follower per avere suggerimenti su come impiegare il tempo.
Di fronte al consiglio di dedicarsi alla scrittura, Gianni Sperti ha sorpreso tutti, rivelando di avere in cantiere addirittura un libro probabilmente. Senza Uomini e Donne, Gianni ha preso molto seriamente la sua passione per la scrittura e, a quanto pare, potrebbe scrivere un libro, magari sulla sua vita.
Di sicuro, all’ex ballerino, non mancherebbero le storie da scrivere, vista la sua lunga esperienza di vita e di lavoro. La stesura di un libro che, come ha confessato lo stesso Gianni Sperti, stupirà tutti, potrebbe riguardare anche aspetti intimi della sua esistenza. O, magari, potrebbe trattarsi di tutt’altro: forse un romanzo? O delle poesie? Da un artista profondo, passionale e sensibile come Gianni Sperti ci si potrebbe aspettare davvero di tutto. Come resistere alla curiosità?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…