Gordon Ramsay licenzia tutti gli impiegati | Gesto estremo dello chef stellato

Gordon Ramsay nella giornata di ieri licenzia tutti gli impiegati dando così vita un gesto estremo e senza eguali. Lo chef stellato ha così deciso di chiudere tutti i suoi ristoranti lasciando a casa gli impiegati che ci lavoravano dentro. Un’azione che però, non è passata inosservato lasciando tutti senza parole e dando così vita a tantissime critiche.

Gordon Ramsay licenzia tutti gli impiegati
Gordon Ramsay – meteoweek (Photo by Amy Sussman/Getty Images)

Lo chef stellato Gordon Ramsay sta nelle utile ore ricevendo tantissime accuse e offese dopo il gesto folle degli ultimi giorni.
A causa delle norme restrittive per combattere il Codiv-19 arrivate anche in Inghilterra, Gordon Ramsay ha deciso di chiudere tutti i suoi ristoranti proprio come ha consigliato il Governo, licenziando e lasciando a casa tutti gli impiegati che lavoravano per lui.

Gordon Ramsay licenzia tutti gli impiegati
Gordon Ramsay – meteoweek

Leggi Anche -> Fedez accusa il Codacons: “Vogliono bloccare la raccolta fondi per il Coronavirus”

Leggi Anche -> Principe Carlo positivo al Coronavirus, parla una fonte: “Camilla intanto…”

Gordon Ramsay licenzia tutti gli impiegati

Chef famoso in tutto il mondo sia in ambito ristorativo che per i suoi vari programmi di cucina in tv, ha stupito l’intero mondo dopo aver preso una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Imprenditore di successo, vanta tantissimi ristoranti con più di 500 impiegati che ha deciso di licenziare e lasciare a casa. Il gesto folle è avvenuto dopo i tantissimi casi di Coronavirus arrivati anche in Inghilterra e dopo che, il Governo ha consigliato la chiusura di tutti i ristoranti.

Leggi Anche -> Coronavirus, Harry e Meghan scappano dal Canada: la destinazione

Leggi Anche -> Roberta Morise si stringe a Eros Ramazzotti | Quarantena romantica per l’ex di Carlo Conti

Gesto estremo dello chef stellato

Il gesto di licenziare tutti i suoi impiegati dopo aver chiuso tutti i suoi ristoranti, non è stata apprezzata da tantissimi volti noti della cucina ma anche da tantissimi giornalisti. La critica gastronomica di The Guardian Marina O’Laughlin non si è tirata indietro nel criticare Gordon Ramsay affermando con un twitter: “Ancora una volta, i multi milionari non mettono mano al loro portafoglio mentre i più piccoli fanno quel che possono per il loro staff”.

Gordon Ramsay licenzia tutti gli impiegati
Gordon Ramsay – meteoweek

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche sul suo profilo Instagram, lo chef è stato riempito di offese e di insulti a causa del suo gesto, a detta di molti, troppo “repentino e affrettato”. Molti infatti, hanno fatto notare a Gordon Ramsay che con tutto il suo grandissimo patrimonio avrebbe potuto aiutare in modo diverso ma soprattutto gestire la chiusura dei suoi ristoranti senza licenziare così tanti dipendenti.

 

Impostazioni privacy