Coronavirus, Harry e Meghan scappano dal Canada: la destinazione

Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato il Canada a bordo di un aereo privato per trasferirsi di corsa in California.

Il principe Harry e Meghan Markle in fuga

Non una luna di miele ma una fuga a causa di una situazione diventata, purtoppo, drammatica. Il principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato Vancouver a bordo di un aereo privato e per trasferirsi d’urgenza in California, al Malibu’ dall’amico miliardario Michael Hess.

Leggi Anche -> Meghan Markle rimpiazzata: arriva lei a prendere il suo posto

Leggi Anche -> Meghan Markle separazione definitiva: Harry non torna indietro

Una scena arrivata a margine della situazione che sta vivendo la Gran Bretagna dopo la positività del primo ministro Johnson, la positività del papà il principe Carlo e i nonni in isolamento. I due pensavano da tempo di trasferirsi nella città in cui Meghan ha vissuto molti anni.

Leggi Anche -> Meghan Markle, ossessione incontrollata | La moglie di Harry in alto mare

Leggi Anche -> Coronavirus: Meghan Markle, la migliore amica in quarantena. Paura per Archie

Destinazione Malibu

Meghan è di casa in California. Li vive la mamma e i suoi più cari amici. La coppia ha preso velocemente un volo privato e ha lasciato in fretta il Canada per trovare rifugio a Malibu’. Non solo famiglia ma anche lavoro. Meghan Markle potrà infatti riprendere le sue attività a Los Angeles. La notizia è arrivata dopo l’ufficialità che Meghan sarà ufficialmente la voce narrante di “Elephants”, un documentario prodotto da Disneynature in arrivo sulla piattaforma Disney+ dal 3 aprile. Quest’ultimo è il primo impegno ufficiale per Meghan da quando è convolata a nozze. La tensione sale sempre di più, non solo per l’epidemia ma anche per le questioni politiche all’interno del palazzo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Secondo i tabloid inglesi in molti, all’interno del palazzo, avrebbero così commentato: Siamo sbalorditi e inorriditi perché la nazione sta attraversando un momento traumatico. Il principe Carlo e suo fratello Andrea sono fuori combattimento per motivi diversi e per loro questa era l’opportunità di mettere il Regno Unito davanti ai loro interessi. 

Impostazioni privacy