Pillole gossip: Barbara D’Urso crolla, Toffanin riappare, Tina torna magrissima

Anche questa settimana volge finalmente al termine e come sempre non sono mancati gossip e pettegolezzi. Vediamo quali sono state le news più eclatanti di questi giorni.

Lacrime per Barbara D’Urso

La conduttrice non ha retto l’emozione e si è lasciata andare alle lacrime dopo aver sentito la testimonianza di nonno Giuseppe, un uomo di 83 anni che ha dichiarato di essere in grave difficoltà in questo periodo di emergenza. Le sue parole hanno completamente destabilizzato la conduttrice: un crollo inatteso che ha emozionato tutti.

LEGGI QUI ———> Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta | Amaro dolore

Tina Cipollari magrissima, lo scatto amarcord

Nonostante Uomini e Donne non stia più andando più in onda, i suoi protagonisti continuano ad essere sulla cresta dell’onda. Tina Cipollari resta una regina indiscussa dei social. Recentemente su Instagram, in una pagina a lei dedicata, è stata pubblicata una foto che la ritrae magrissima: lo scatto ha entusiasmato i fan.

LEGGI ANCHE —–> Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: la foto che ha sconvolto i fan

Tina Cipollari astinenza Uomini e Donne

 

Silvia Toffanin ritorna in tv con Verissimo 

La regina di Verissimo Silvia Toffanin è ritornata in tv con il suo talk record di ascolti. Si tratta di una sorta di “il meglio di”, uno spazio in cui vengono riproposte tutte le interviste fatte in questo arco di tempo ai vari personaggi che sono stati suoi ospiti.

LEGGI ANCHE ——> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

Impostazioni privacy