Shia LaBeouf | ritorno di fiamma per la sua ex?

Shia LaBeouf e la ex moglie Mia Goth sono stati fotografati insieme a circa due anni di distanza dal loro divorzio. I due indossano i loro rispettivi anelli di matrimonio. Pace fatta?

Questa settimana i due attori Shia LaBeouf e Mia Goth, legati da una relazione sentimentale fino al divorzio avvenuto nel 2018, sono stati fotografati insieme per le strade di Los Angeles. Dettaglio non di poco conto: i due indossavano i loro rispettivi anelli nuziali.

Shia LaBeouf e Mia Goth | pace fatta?

Shia LaBeouf (33 anni) e la ex moglie Mia Goth (oggi 26enne) sono stati fotografati insieme qualche giorno fa. I due sono stati visti passeggiare per le strade di Los Angeles e scambiarsi dei baci seduti sulla panchina di un parco della città. Il matrimonio tra i due è avvenuto il 10 ottobre 2016, ma nel settembre 2018 la coppia aveva annunciato il divorzio. Le foto però sembrano testimoniare un evidente ritorno di fiamma.

Leggi anche -> In viaggio verso un sogno | il tenero road movie con Shia LaBeouf

Chi è Mia Goth

Mia Goth, classe 1993, è un’attrice e modella britannica di origine brasiliana e canadese. Ha esordito nelle sale cinematografiche nel 2013 con un ruolo nel controverso Nymphomaniac di Lars von Trier, criticato per i suoi contenuti sessuali molto espliciti, quasi pornografici. Dopo il lavoro con von Trier, i suoi ruoli principali sono stati quelli di Hannah ne La cura dal benessere di Gore Verbinski (bellissimo thriller gotico molto sottovalutato) e Sara nel Suspiria di Luca Guadagnino, remake del capolavoro di Dario Argento.

Leggi anche -> Shia LaBeouf | il carattere difficile di un attore incontenibile

Gli ultimi lavori di Shia LaBeouf

L’imprevedibile Shia LaBeouf è tornato recentemente sul grande schermo con Honey Boy, film di cui ha scritto la sceneggiatura (come parte del suo programma di riabilitazione) basandosi sulla sua infanzia. Un film personalissimo nel quale interpreta il suo stesso padre.

Impostazioni privacy