Coronavirus, Mara Venier segnata torna in tv: “Non riesco più a…”

In un clima surreale e distopico, Mara Venier continua ad andare in onda con Domenica In, ma le emozioni non sono facili da gestire.

Mara Venier: “il Papa mi ha commosso”

Una situazione diventata surreale e i palinsesti televisivi totalmente rivisti. Sono poche, pochissime le trasmissioni ad andare in onda in diretta e Domenica In è tra queste.

Leggi Anche -> Mara Venier pulizie di primavera | Domenica In resta ancora in quarantena?

Leggi Anche -> Mara Venier, passo indietro: torna in diretta | Il suo messaggio

Pochissime ore fa abbiamo assistito in diretta alla puntata domenicale condotta da Mara Venier. Una puntata surreale che ha visto la veneziana condurre magistralmente la prima parte della striscia domenicale pomeridiana da sola negli studi romani. Dopo la sospensione di due settimane fa, Mara Venier è tornata in studio già da una settimana. Niente pubblico, niente ospiti in studio e tutti gli ospiti collegati via Skype.

https://www.instagram.com/p/B-P0lorHJpV/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante la diretta Mara Venier è sembrata molto provata di questa situazione e ne ha parlato a cuore con il suo amico storico, Don Antonio Mazzi collegato da Milano. Si è discusso del coraggio e delle parole toccanti del Papa che hanno visibilmente emozionato i presenti in studio. La conduttrice ha dichiarato: “l’immagine del Papa mi ha stretto il cuore, mi ha commosso”.

Leggi Anche -> Coronavirus, chiude Domenica In, arriva il messaggio di Mara Venier: “Avrei voluto ma…”

Leggi Anche -> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

“Non riesco più a dormire”

https://www.instagram.com/p/B9rFJHVHEwJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo il collegamento con l’amico Don Mazzi è toccato altro collegamento con Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia. Mara Venier in questa chiacchierata ha dichiarato di non riuscire a dormire in questi giorni. In una lunga chiacchierata con il presidente della regione Puglia, Mara Venier ha dichiarato: Io di notte mi sveglio, non riesco a dormire; è un incubo, invece viviamo davvero questa realtà. Dobbiamo uscirne fuori.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Dopo aver salutato il politico, nello studio di Domenica In è tornato il sorriso. La conduttrice si è collegata con Luca Argentero, e li, con toni amichevoli e rilassati ha dichiarato :Io mi ubriacherò appena finisce tutto, da buona veneta.

Impostazioni privacy