Fiorello e Luana Colussi, perché è finita la loro storia? La verità

Luana Colussi è stata il primo grande amore di Fiorello, quando era ancora alle prima armi. La loro è stata una storia lunga tre anni. Ma per quale motivo è finita? A spiegarlo oggi è la bellissima showgirl.

Luana Colussi, il primo grande amore di Fiorello

Quando Fiorello era ancora poco noto ha vissuto un’intensa storia d’amore, durata la bellezza di tre anni, con la splendida Luana Colussi, showgirl molto in voga negli Anni ’90,grazie anche al suo ruolo di valletta nel noto programma Il Gioco Dei Nove. Allora Fiore non era lo showman di successo di oggi, ma stava muovendo – i primi passi – nel mondo dello spettacolo, in particolare nell’universo radiofonico. “Nel 1991, nei corridoi Mediaset, incrocio un bel ragazzo, alto con la coda. Mi mette soggezione. La parrucchiera mi riferisce che si chiama Fiorello, che lavora Radio Deejay, e che vorrebbe conoscermi! Ma io rifiuto perché ho paura. Lo incontro una sera in discoteca all’Hollywood, mi offre da bere… Parliamo, ci conosciamo e mi dice  “Luana, non fidarti di quello che ti dicono gli altri di me!” e gli dico delle mie paure. Usciamo a cena, poi ci fidanziamo. Sono stati tre anni bellissimi e molto intensi!”, ha raccontato Luana.

Leggi Anche -> Fiorello e Bonolis: “Ci avete messi l’uno contro l’altro”

Leggi Anche -> Anna Falchi e l’addio a Fiorello: “L’ho trovato a letto con…”

Un legame bellissimo e intenso, finito per un tradimento

Pertanto, stando all’ascolto di tali dichiarazioni, pare che lei conservi un bel ricordo della sua storia con Fiorello. Ma visto che il loro era un legame bellissimo e intenso, come ha proferito la stessa, per quale motivo si sono lasciati? Qual’è stata la causa della rottura? “Ero troppo stressata negli ultimi tempi. Stare con un terremoto come lui è un’impresa molto faticosa, e in realtà c’è stato un tradimento. Un giorno ho ricevuto una telefonata da una sconosciuta che mi invitava ad aprire gli occhi. L’ho scoperto e ne sono uscita lacerata. E dai lì è finito tutto. A distanza di tempo però ho capito che in quel periodo Saro, come amavo chiamarlo io, era devastato dal successo del Karaoke!”

Leggi Anche -> Fiorello, conoscete la moglie? Chi è la bellissima Susanna [FOTO]

Leggi Anche -> Sanremo, Fiorello e Amadeus legati da un vincolo: il retroscena sul matrimonio

Dopo un matrimonio fallito Luana è oggi single

Tuttavia Luana, dopo aver chiuso i ponti con lo showman, è riuscita a ritrovare la pace livello affettivo e sentimentale, per lo meno per un periodo, visto che si è sposata con Pierfrancesco Micara, ma, purtroppo per lei, l’unione non è durata nel corso del tempo, e oggi è single da diverso tempo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Come ha anche rivelato di recente in una sua intervista a cuore aperto a Storie Italiane di Eleonora Daniele. Possibile che oggigiorno nessun uomo sia interessato a lei e in grado di farle battere nuovamente il cuore?

Impostazioni privacy