October Faction e V Wars cancellate da Neflix dopo la prima stagione

Le serie October Faction e V Wars sono state cancellate da Netflix dopo la prima stagione.

Per tante serie che vengono rinnovate ancor prima di essere mandate in onda, ce ne sono altre, che dopo la prima stagione non vedranno la luce del giorno dopo. Questo è il caso di due serie rilasciate su Netflix: October Faction e V Wars. Scopriamo qualcosa in più su questi due titoli entrambi appartenenti ai generi drammatico, horror e sovrannaturale.

October Faction

Basato sull’omonima serie di fumetti di Steve Niles e Damien Worm, la storia di October Faction è incentrata sui cacciatori di mostri Fred e Deloris Allen che tornano nella loro città natale nello stato di New York con i loro figli adolescenti dopo la morte del padre. I due devono nascondere la loro identità come membri di un’organizzazione segreta dai loro figli e scoprire che la piccola città non è così idilliaca come sembra.

La serie ha visto Damian Kindler come showrunner, produttore esecutivo e regista di due dei suoi dieci episodi. Kindler è noto per il suo lavoro come supervisore alla produzione su Stargate SG-1 e consulente creativo su Stargate Atlantis, nonché creatore delle serie Syfy Sanctuary e Krypton, nonché co-produttore esecutivo di Sleepy Hollow per la Fox.

Leggi anche: Messiah | La serie cancellata dopo la prima stagione

Leggi anche: Spinning Out | cancellata la serie Netflix con Kaya Scodelario

V Wars

Basato sul romanzo e sulla serie di romanzi grafici omonimi della di IDW Publishing, il V Wars ha visto l’attore Ian Somerhalder nel ruolo di un medico entrare in un mondo di terrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore simile a un vampiro che si nutre di altri umani.
La società inizia a schierarsi in diverse fazioni, mentre la malattia si diffonde e sempre più persone si trasformano. Per il Dr. Luther Swann è una continua corsa contro il tempo per trovare una cura mentre il suo migliore amico diventa il più potente leader clandestino dei vampiri.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Il pilot di V Wars è stato diretto da Brad Turner che ha anche prodotto la serie insieme a Eric Birnberg e Thomas Walden di High Park, David Ozer e Ted Adams di IDW Entertainment e James Gibb di Marada Pictures, con recitazione di William Laurin e Glenn Davis come showrunner.

Impostazioni privacy