Ollie’s Pack | il trailer della nuova e divertente serie animata di Nickelodeon

Il trailer della nuova serie d’animazione Ollie’s Pack in onda sul canale Nickelodeon dal 6 aprile 2020.

Sempre più famiglie sono alla ‘disperata’ ricerca di contenuti nuovi e soprattutto adatti ai piccoli. Fortunatamente esistono canali come Nickelodeon che offrono serie animate di alto livello e soprattutto inedite da vedere a casa, soprattutto in questi giorni. In occasione del grande debutto di Ollie’s Pack, il canale tematico per i bambini ha rilasciato il trailer della serie animata ideata da Pedro Eboli di Cupcake & Dino e Graham Peterson di Rick & Morty.

Ollie’s Pack sarà presentato in anteprima su Nickelodeon lunedì 6 aprile e andrà in onda episodi dal lunedì al giovedì nelle prossime due settimane, mentre debutterà a livello internazionale entro la fine dell’anno in oltre 170 paesi e territori.

Ollie’s Pack | La sinossi

La serie segue Ollie e il suo zaino, che funge anche da potente portale che consente a una serie di mostri di viaggiare dal Monsterverse nel mondo di Ollie sulla Terra. Ollie e i suoi due migliori amici devono proteggere la terra dagli orribili mostri che sono fuggiti, mentre spesso utilizzano i mostri utili che aiutano con i loro problemi di tween quotidiani, come intrufolarsi in un film o vincere il concorso Battle of the Bands della loro scuola. Indipendentemente dalle circostanze, la sete di avventura di Ollie lo mette senza dubbio nei guai che solo lui e i suoi amici possono risolvere.

Le dichiarazioni dei vertici alti di Nickelodeon

“Ollie’s Pack è pieno di entusiasmo, umorismo e cuore, e siamo entusiasti di dare il benvenuto a Ollie e ai suoi amici nell’incredibile famiglia di personaggi originali di Nickelodeon”, ha detto Nina Hahn, vicepresidente senior per lo sviluppo e la produzione, Nickelodeon.

“Non vedo l’ora di presentare una nuova generazione alla storia senza tempo di un ragazzo che cresce e trova il suo posto, mentre allo stesso tempo cerca di salvare il mondo”, Chris Rose, Vice Presidente della produzione e sviluppo di animazione, Nickelodeon.

Leggi anche: Angry Birds: Summer Madness | La serie tv in arrivo su Netflix

Leggi anche: Castlevania | Netflix rinnova la quarta stagione della serie d’animazione

Ollie’s Pack | alcune curiosità

La serie vede come protagonista James Hartnett come Ollie, un bambino normale, impulsivo e creativo a cui è stato assegnato lo status di Prescelto e Custode del branco. Insieme a lui, Ana Sani nel ruolo di Cleo, la coraggiosa e avventurosa parte comica del gruppo. E infine David Berni nei panni di Bernie, la voce nervosa e logica della ragione.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie di 26 episodi è nata da Monster Pack, un cortometraggio originale realizzato per il programma di cortometraggi animati di Nickelodeon 2013. Eboli e Peterson si sono conosciuti alla Vancouver Film School e sono amici da oltre 10 anni.
Pedro è un creatore, produttore, regista e animatore di Rio de Janeiro, mentre Graham è supervisore e istruttore di animazione presso studi locali e d’oltremare.

 

Impostazioni privacy