Pillole gossip: D’Urso infuriata, Paola in guerra, Laurenti sparito, Seredova incinta e preoccupata

Continuano le pillole di gossip di Meteoweek. Cosa staranno combinando i nostri vip, e cosa è accaduto in queste ore? Scopriamolo insieme.

Paola Di Benedetto in guerra al Grande Fratello Vip

La semifinale del Grande Fratello Vip si avvicina e la bellissima Paola Di Benedetto ha deciso di mostrare gli artigli. L’ex madre natura ha svelato e smascherato le strategie messe in atto soprattutto da Licia Nunez, a Sossio Aruta.

CONTINUA LA LETTURA——> Paola Di Benedetto corre ai ripari | Aria di guerra al Grande Fratello Vip

Barbara D’Urso sotto accusa: la rabbia 

Sono scoppiate le polemiche su Pomeriggio 5 e sulla sua conduttrice dopo l’intervento in collegamento di un veterinario che ha spiegato come igienizzare le zampette dei cani in assenza di prodotti ad hoc. Il tutto è stato frainteso e Barbara D’Urso è stata suo malgrado protagonista di un’accesa polemica a cui lei ha controbattuto in maniera molto forte. Qui il suo sfogo.

LEGGI ANCHE ——> Pillole gossip: Albano innamorato, Toffanin spodestata, Don Matteo cambia, Eleonora Daniele fa il bis

LEGGI ANCHE ——–> Pillole gossip: Isoardi pazza di lui, Panicucci tradita, Ambra e Renga di nuovo insieme

Luca Laurenti, ma che fine hai fatto?

Paolo Bonolis durante una chiacchierata in diretta su Instagram si è lasciato andare a delle considerazioni sul suo collega ed amico di sempre, spalla fedele di Avanti Un Altro, il maestro Luca Laurenti. Il romano, anche con ironia, ha dichiarato che Laurenti vive in isolamento, lontano da tutti e che non è a conoscenza dell’emergenza del Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——> Luca Laurenti, che fine ha fatto? Parla Bonolis: “Vive isolato, non sa del Coronavirus”

Paolo Bonolis ripercussioni pesanti
Paolo Bonolis – Meteoweek

Alena Seredova, meravigliosa col pancione

Alena Seredova è in attesa della sua bimba ed ha recentemente postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae, meravigliosa col pancione. La didascalia dello scatto fa emergere un pò di preoccupazione per l’emergenza coronavirus, ma lei (insieme al suo compagno Alessandro Nucci) non si lascia di certo abbattere.

LEGGI QUI——-> Coronavirus, Alena Seredova incinta | La preoccupazione della showgirl

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Impostazioni privacy