Pillole gossip: Isoardi pazza di lui, Panicucci tradita, Ambra e Renga di nuovo insieme

I vip continuano ad essere al centro dell’attenzione, anche in un momento delicato come questo. Sono molti quelli che si stanno lasciando andare in questo periodo, complice la quarantena forzata, e tanti stanno svelando lati inediti del proprio carattere. Vediamo insieme cosa è successo.

Federica Panicucci “tradita” da compagno Marco Bocci

Il compagno di Federica Panicucci, l’imprenditore Marco Bocci, si è lasciato andare a delle dichiarazioni importanti sulla sua meravigliosa compagna, “tradendo” in un certo qual modo l’immagine che lei restituisce ai suoi telespettatori. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha infatti dichiarato: “Federica a volte viene rappresentata come una donna algida. Invece smentisco categoricamente, lei è molto passionale!”.

LEGGI ANCHE ——> Federica Panicucci “tradita” dal fidanzato | “Lei in realtà è…”

Ambra e Renga insieme per Brescia su Instagram

I due ex hanno raggruppato le loro forze per dare sostegno ad una raccolta fondi, SOSteniamo Brescia che ha lo scopo di sostenere la città natia del cantautore in questo periodo di forte emergenza. Rivederli insieme, come ai vecchi tempi, seppur in collegamento ha entusiasmato i tantissimi fan che hanno seguito la loro diretta Instagram.

LEGGI ANCHE——> Ambra e Francesco Renga di nuovo insieme | Il ritorno degli ex

Elisa Isoardi ha un grande amore 

Anche Elisa Isoardi, l’amatissima conduttrice de La Prova del Cuoco è in quarantena ed ha pensato bene di mantenere un filo diretto con il suo pubblico attraverso Instagram. La presentatrice sarda tiene compagnia ai telespettatori attraverso delle dirette, scrupolosamente fatte dalla cucina e vicino ai fornelli…accanto a lei, c’è sempre lui: il suo grande amore.

LEGGI ANCHE ——> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

LEGGI ANCHE ——-> Pillole gossip: Barbara D’Urso crolla, Toffanin riappare, Tina torna magrissima

Impostazioni privacy