10 segnali per capire se il tuo partner ti vuole lasciare!

Le relazioni richiedono impegno e fiducia. Non sempre, purtroppo, quello che sembrava essere un grande amore si rivela un idillio. Spesso, infatti, uno dei due partner non è più coinvolto sentimentalmente. Le cause sono molteplici, ma i segnali sono spesso e volentieri chiarissimi. A seguire,i 10 indizi a cui prestare attenzione per capire se il tuo partner ha intenzione di lasciarti.

LEGGI ANCHE—->Fare le pulizie di casa allunga la vita e fa dimagrire! Parola di scienziato!

LEGGI ANCHE—->Tradimento: Perchè le donne lo fanno? Ecco le cause più comuni

Quali sono i segnali che indicano che  ti vuole lasciare?

Innanzitutto, drizzate le antenne ed ascoltate l’istinto. La maggior parte delle volte il nostro inconscio capta le stranezze del partner, ma a livello cosciente le ignoriamo perchè non vogliamo accettare la realtà.

E’ sempre di cattivo umore con voi. Quando l’amore finisce, si diventa tristi ed arrabbiati. Quindi prestate attenzione a questo primo indizio. Se prima con voi si dimostrava sempre felice ed allegro ed ora non perde occasione per arrabbiarsi, anche per futilità, allora forse, medita di lasciarvi.

Non condivide più la sua vita con te. Quando siamo innamorati non vediamo l’ora di raccontare la nostra giornata al nostro partner. Se l’amore comincia a diventare un lontano ricordo, probabilmente non vi renderà più partecipe della sua vita.

Non prova più desiderio sessuale. Il crollo dell’intesa mentale fa venir meno anche quella fisica. Se prima sotto le lenzuola facevate scintille ed ora a stento vi da una pacca sulla spalla, è probabile che voglia lasciarvi.

Vi sminuisce. Lo scherzo è divertente, ma se il vostro  partner vi sminuisce con battute sarcastiche o raccontando aneddoti imbarazzanti che vi riguardano in pubblico, è probabile che sia al limite e che voglia lasciarvi.

Non vi fa complimenti nè pensieri carini. Le relazioni si nutrono anche di parole dolci e di supporto. Se il vostro  partner non vi fa mai un complimento e si dimentica le ricorrenze, giorni per voi importanti, forse per lui, la vostra storia ha le ore contate.

Chi lascia non lo fa mai dall’oggi al domani, ci sono dei segnali!

LEGGI ANCHE—->Non solo per la chioma. La lacca per capelli può risolverti tanti problemi!

LEGGI ANCHE—->Lui ha il pene piccolo? Ecco qualche trucco per raggiungere ugualmente il piacere

 

Durante la giornata scompare. Preoccuparsi per l’altro è fisiologico quando si è innamorati. Se nell’arco delle 24 ore, non vi scrive neppure un messaggio del tipo ” ciao, come stai”..è un chiaro segnale che probabilmente vi lascerà.

Rimanda i vostri appuntamenti. Ha sempre qualcosa da fare, non ha più tempo da dedicarvi. Attenzione, potrebbe meditare di lasciarvi.-

Preferisce uscire con amici. Sempre. Dobbiamo aggiungere altro?

Non teme di perdervi. Se abbiamo paura di perdere qualcuno, facciamo di tutto per evitare che ciò accada, ma se ci rendiamo conto che la sua presenza è per noi indifferente, non faremo alcuno sforzo per migliorare la relazione.

Attenzione, tutte le storie d’amore attraversano dei periodi bui. Momenti in cui ci si allontana in una coppia possono addirittura essere “terapeutici” ma se la situazione non cambia, allora fate attenzione.

Impostazioni privacy