Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme: il ritorno della coppia

La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie è stata per anni una delle più amate e apprezzate di Hollywood. Dopo 12 anni d’amore, però, i due si sono detti addio e in questi giorni di quarantena sono riusciti a trovare un accordo per permettere all’attore di continuare a vedere i figli.

Brad Pitt e Angelina Jolie – Foto fornita da Dimitrios Kambouris/ Credits: Getty Images

La quarantena di Brad Pitt e Angelina Jolie

In quarantena per via dell’emergenza coronavirus, i sei figli della coppia stanno trascorrendo questi giorni con la mamma Angelina Jolie. Anche il figlio Maddox, che si trovava all’Università di Yonsei in Corea del Sud, infatti, è tornato in California per l’emergenza sanitaria. Propri come tutti i genitori, anche Angelina Jolie sta cercando di far mantenere ai propri figli un momento che sembri il più normale possibile. A partire dai compiti a scuola, fino ad arrivare ad attività divertenti in famiglia, infatti, sembra che il tempo trascorso in famiglia sia davvero molto apprezzato.

Nonostante le difficoltà riscontrate in passato da Angelina Jolie e Brad Pitt in merito alla custodia dei figli, infatti, i due ex coniugi stanno cercando, soprattutto in questo momento delicato di trovare un punto di incontro, facendo continuare a sentire la presenza del papà.

In base a quanto rivelato da una fonte a E! News, infatti, sembra che: “Tutti i figli sono a casa con Angelina ma stanno continuato a vedere Brad e si recano a casa sua per le loro visite in modo molto regolare. Stanno passando molto tempo in famiglia a guardare film, e stanno tutti bene”. Per poi aggiungere: “I bambini al momento trovano che il loro papà abbia davvero un’influenza calmante. Brad è più che felice di vedere i suoi figli ogni volta che vogliono, ma ovviamente questa sarà la decisione di Angie”.

Leggi Anche ->Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

Leggi Anche ->Angelina Jolie è forse malata? L’attrice nel video dall’aspetto orribile

Brad Pitt e Angelina Jolie – Foto fornita da Robin Marchant/ Credits: Getty Images

I figli di Brad Pitt e Angelina Jolie

Essere figli di celebrità comporta inevitabilmente dei vantaggi, ma allo stesso tempo anche svantaggi, per via della grande pressione mediatica. Lo sanno bene i figli di Brad Pitt e Angelina Jolie che da sempre hanno dovuto fare i conti con l’interessamento dei media in merito alla vita della propria famiglia.

Leggi Anche ->Angelina Jolie e BBC producono un programma per scoprire le fake news

Leggi Anche ->Angelina Jolie ha una sosia: chi è la bellissima modella russa [FOTO]

Nonostante i limiti dovuti al fatto di essere figli di personaggi vip, però, mamma Jolie invita loro a “Esplorare il mondo, compreso il mondo delle idee e delle espressioni, senza che ci siano limiti a ciò che è loro permesso di essere, studiare, conoscere o immaginare di fare in futuro”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Anche perché “Conoscere il nostro vero sé è un passaggio molto importante per tutti noi. Soprattutto per un bambino. Penso che i nostri figli debbano essere in grado di scoprire e poter dire ‘Ecco chi sono e in cosa credo”. Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, e perdita. Ma possiamo insegnare loro a gestire queste emozioni e sopravvivere meglio”.

Impostazioni privacy