Antonio Zequila confuso fuori dalla casa | Commento a caldo sul Gf Vip

Appare subito sui social il concorrente Antonio Zequila confuso ma felice. Fresco di eliminazione ieri, 1 aprile 2020, durante la semifinale del Grande Fratello Vip il gentlemen ringrazia sul web.

Antonio Zequila, concorrente eliminato dal Gf Vip – meteoweek

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila è confuso ma felice: pubblica immediatamente un commento a caldo su Instagram in cui ringrazia tutti e parla della difficoltà che si vive fuori dalla porta rossa.

Antonio Zequila confuso

Il concorrente Antonio Zequila è confuso fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ma al contempo felice per l’esperienza vissuta.

Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

E’ lui stesso ad ammetterlo in un post pubblicato su Instagram che riprende il suo commento a caldo subito dopo l’uscita dalla porta rossa di Cinecittà.

Antonio Zequila è stato un grande concorrente vip, così come ammesso dallo stesso Alfonso Signorini ieri durante il live ed è stato un personaggio che ha saputo fare spettacolo, tenere alta l’attenzione nel reality e offrire motivo di spunto e confronto con i suoi coinquilini. Esce comunque vittorioso dalla casa del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila che, oltre la porta rossa ritrova l’amore e le future nozze per la sua Marina.

Intanto però tante cose sono cambiate fuori dalla casa di Cinecittà, dal suo ingresso con bagno di folla che lo acclamava, fino all’uscita in solitaria a causa dell’emergenza sanitaria mondiale. Antonio Zequila confuso si confessa a caldo su Instagram.

Leggi Anche -> Antonio Zequila amara decisione dopo il Gf Vip | Confessione scioccante

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip emesso il verdetto | Antonio Zequila eliminato

Il commento a caldo di Antonio Zequila

Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila esce fuori allo scoperto sul web ringraziando da vero gentlemen chi gli ha permesso di vivere quest’esperienza del Grande Fratello Vip, arrivata in un momento molto triste della sua vita, a ridosso con la scomparsa del padre.

Leggi Anche -> Antonio Zequila contro il branco | L’ossessione della finale al GF Vip

Leggi Anche -> Orride scritte sui muri della casa del Grande Fratello Vip | Paura per Antonio Zequila

Antonio Zequila ringrazia Alfonso Signorini e il pubblico sovrano e si dichiara felice per aver avuto l’opportunità di vivere questa meravigliosa esperienza del reality ma al contempo è confuso.

Niente bagno di folla, niente acclamazioni fuori dalla porta rossa: il concorrente una volta uscito si è scontrato con la dura realtà che c’è fuori dal Grande Fratello Vip a causa dell’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

 

Impostazioni privacy