Coronavirus , Cristina Parodi ha paura per il marito Giorgio Gori | Le dure parole

Cristina Parodi ha paura. E ne ha sopratutto per il marito Giorgio Gori, affascinante manager sessantenne, nonché sindaco di Bergamo. Una delle città, insieme a Brescia, più colpite dalla pandemia. L’uomo è impegnato 24 ore al giorno per difendere la città dal Coronavirus.

Cristina Parodi ha il cuore a pezzi per la “sua” Bergamo

Cristina Parodi, affermata giornalista, nonché volto televisivo molto amato dal grande pubblico, ha raccontato a cuore aperto a Oggi la situazione davvero drammatica che la “sua Bergamo” sta vivendo nelle ultime settimane. Una situazione che già in precedenza aveva raccontato in collegamento video a Non E’ L’Arena di Massimo Giletti, durante la quale aveva trattenuto a stento le lacrime. “Non dimenticherò mai l’immagine straziante e lancinante dei camion militari che portavano via da Bergamo le bare delle vittime! Ufficialmente finora sono quasi 2000 le vittime del contagio in provincia, ma purtroppo è una stima molto più bassa del dato reale. I morti potrebbero essere quattro volte tanto, forse di più!”, ha dichiarato con immensa tristezza.

Leggi Anche -> Coronavirus, Cristina Parodi riabbraccia le figlie | Polemiche sul web

Leggi Anche -> Coronavirus, Cristina Parodi intrappolata a Bergamo | “Siamo ormai…”

Cristina è molto preoccupata per il marito

Ha anche rivelato, non con poca preoccupazione, che “la cosa più triste è che questa pandemia spazzerà via un’intera generazione di anziani”. Ma al di là della situazione generale della “sua” Bergamo, Cristina è molto preoccupata per il marito. “Giorgio non si è mai fermato un attimo dall’inizio di questa epidemia. Lavora dalla mattina alla sera in questa epidemia, come si il virus non potesse toccarlo. Sono preoccupata per lui ma so che non potrei mai convincerlo a fermarsi!”, ha concluso non poco sconsolata.

Leggi Anche -> Coronavirus, Cristina Parodi, madre preoccupata: “Le mie figlie in isolamento”

Leggi Anche -> Cristina Parodi cambia lavoro | Nuova vita per la giornalista

Una famiglia molto unita

Tuttavia a farle compagnia a casa ci sono i suoi tre  figli: Alessandro, tornato d Siena, e Benedetta e Angelica, che hanno fatto ritorno dall’Inghilterra. Averli in casa – a detta della stessa Parodi – “è una gioia immensa!”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una gioia che la famiglia condivide con grande amore, soprattutto la sera, quando si trovano tutti insieme in salotto a guardar film, a discutete di ansie e progetti futuri oltre che a “confortare papà Giorgio”.

Impostazioni privacy