Frank Matano , la telefonata alla nonnina 94enne diventa virale: “Lo faccio un’ora al giorno….”

Frank Matano telefona ad una persona speciale e i fan esultano.  L’allegria e la positività che la giovane vecchina trasmette è imparagonabile. Di chi parliamo?

Frank Matano telefona a Claudia Lawrence

A tutti sarà rimasta impressa Claudia Lawrence, la vecchina tutto pepe che incantò il pubblico di Italia’s Got Talent, spingendo Frank Matano a schiacciare il Golden Buzzer, spedendola di fatto, direttamente in finale.

Novantaquattro anni portati una meraviglia, con un’energia che neanche i giovani posseggono. Frank Matano non l’ha di certo dimenticata ed è a proprio a Claudia che dedica la telefonata postata sul suo canale di Instagram. I follower del comico di Carinola hanno apprezzato moltissimo perché in questi giorni bui, fa bene una sana ventata di vita. E se poi arriva da una novantaquattrenne…

LEGGI ANCHE ——–>Ricordate Leonardo, il ballerino di Saranno Famosi? Eccolo oggi a 36 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, dramma per Federica Pellegrini | Coinvolto il fratello

Il video della telefonata

Frank Matano ha postato il video della telefonata fatta a Claudia Lawrence sul suo profilo di Instagram. Il giudice di Italia’s Got Talent esordisce dicendo: Ho chiamato tante persone, ma non avevo ancora sentito lei, chiamiamola!!!

https://www.instagram.com/tv/B-cj-DIpOdo/?utm_source=ig_web_copy_link

Più di un’ora di esercizi sul pavimento

La simpatica nonnina risponde al telefono vispa come sempre, rispondendo prontamente alle domande che simpaticamente Frank le pone:“Come stai vivendo questa quarantena, dentro casa?” E Claudia non esita a riferire che vuole continuare a fare le sue lezioni di Tip Tap: “Io ho tanto da fare, ma sono già stufa penso che sarà lunga. Ma adesso cerchiamo di fare on-line la lezione di tip tap, ma tutto mi sembra lungo..”

Ma Matano vuole capire, sa che da Claudia può aspettarsi di tutto e chiede: “Che cosa fai per passare il tempo a casa?” E lei: “La mattina faccio più di un’ora di exercises” E Frank: “Esercizi? E quali esercizi fai ?”, “On the floor, sul pavimento.” risponde l’anziana donna.

LEGGI ANCHE ——–>Federica Pellegrini, perché ha lasciato Magnini? Lui: “Per circa un anno…

LEGGI ANCHE ——–>Joe Bastianich, la confessione: “Mia moglie mi buttò fuori di casa”

https://www.instagram.com/p/B-ZWdZXKu_x/?utm_source=ig_web_copy_link

I commenti dei follower

Il dialogo continua scandito dalle risate allegre di Matano che ad un certo punto chiede: “Ma tu hai sempre 94 anni Non sei ringiovanita?” E Claudia dice: “L’altro giorno Luigi me ne ha dati 95. Mi fanno anche più vecchia di quella che sono.”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

Poi Matano le confessa che lui si sta annoiando tanto a casa e la simpatica vecchina per tirarlo su di morale inizia a cantare una canzone in inglese.

Non sono di certo mancati i commenti dei follower del comico italiano. C’è chi ha scritto: “Fortissima Claudia avercene della sua grinta, una giovincella di soli 94 anni” Oppure: “Mi hai rallegrato una giornata orrenda”. E anche: “No vabbè io lei la amo, tu sei un grande.

Impostazioni privacy