Invasione della privacy per Albano Carrisi | Guerra in atto con Loredana Lecciso

Guai in vista per Loredana Lecciso a causa dell’invasione della privacy di Albano Carrisi? Lo scatto sul web avrebbe generato una guerra con la donna pugliese.

Invasione della privacy per Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi sta cercando di fuggire ai riflettori dei giornali di gossip? Il cantante di Cellino San Marco a quanto pare sente davvero il bisogno di potersi concedere dei momenti di totale intimità nella pace delle tenute in Puglia, nelle quali adesso c’è anche Loredana Lecciso.

L’ex compagna dell’artista però avrebbe fatto un qualcosa che avrebbe dato molto fastidio ad Albano, quasi un’invasione della sua privacy che il popolo del web ha colto immediatamente?

Loredana Lecciso – meteoweek

Invasione della privacy per Albano Carrisi

I fan di Albano Carrisi hanno subito intuito come il cantante ha gestito la relazione con Loredana Lecciso in modo diverso, preferendo chiudere il gossip fuori dalla porta. Sia il cantante che la sua ex, o presunta tale, compagna non si sono mai sottratti alla stampa ma decidendo loro cosa raccontare, cercando di non fare diventare questa invasiva nei confronti della loro vita.

Leggi anche -> Albano Carrisi l’ha chiamato per Loredana Lecciso | L’eterno abbraccio

Leggi anche -> Albano Carrisi braccino corto : “Viaggiavamo per lavoro e pagavo tutto io”

Nonostante le crisi, i cambiamenti di vita e la fine ufficiale del rapporto, Albano e Loredana Lecciso restano vicini l’uno all’altra nella tenuta di Cellino San Marco, luogo molto caro alla famiglia dell’uomo.

I fan di Albano Carrisi hanno notato un’invasione della privacy per il cantante, e che avrebbe messo in discussione anche il rapporto con Loredana Lecciso?

Albano Carrisi e Loredana Lecciso – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi innamorato di una donna più giovane | La foto piena d’amore

Leggi anche -> Romina non è la moglie che Albano si aspettava | Questioni di coppia ad Amici 19

Guerra in atto con Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha pubblicato una nuova foto con Albano Carrisi, uno scatto che riprende i due da lontano come una coppia che guarda al futuro, nonostante la mancata conferma del presunto ritorno di fiamma.

Un fan di Albano ha commentato lo scatto con il seguente commento: “Questa foto è stata fatta all’insaputa di Abano, non penso che la approva“. La risposta di Loredana Lecciso è arrivata tempestivamente la quale a sua volta ha dichiarato: “Albano, invece, ha gradito molto lo scatto“. Albano Carrisi interverrà mai sulla questione o rimarrà in silenzio?

Impostazioni privacy