Luca Argentero gela Eleonora Daniele: la gaffe dell’attore

Clamorosa gaffe oggi a Storie Italiane di Luca Argentero. Eleonora Daniele tuttavia, in nome della sua grande professionalità, non si è scomposta. Ma che cosa ha detto di sbagliato l’affascinante attore?

Luca Argentero affascinante ospite di Eleonora Daniele

Stamani la splendida Eleonora Daniele, eccellente padrona di casa di Storie Italiane, ha voluto “aprire le danze” della puntata in maniera differente rispetto alle precedenti. In particolare lo ha fatto con un collegamento che ha fatto certamente la gioia non solo del pubblico di Rai Uno, ma di tutte le donne in ascolto, dal momento che il suo primo ospite è stato l’affascinante Luca Argentero, protagonista indiscusso della serie Doc – Nelle tue Mani. Visibilmente differente da come lo ammiriamo in televisione o in scatti di posato, l’uomo, con tanto di barba incolta e viso segnato da occhiaie, è parso stanco e decisamente provato dalla clausura forzata. Tuttavia il suo intervento è risultato brillante fino a quando ha fatto una clamorosa gaffe…

Leggi Anche -> Matilde Gioli, la protagonista di Doc prima era diversissima: eccola in una foto del passato

Leggi Anche -> Luca Argentero duro contro il Gf Vip | Una edizione che non diverte

Clamorosa gaffe di Luca nei confronti di Eleonora

Ma che cosa è successo e in che cosa consiste questa terribile gaffe di Luca? In pratica, dopo che una gentilissima e squisita Eleonora Daniele gli ha fatto le sue più sincere congratulazioni per la sua sempre più vicina paternità, è arrivata la battuta, o meglio la risposta al riguardo dell’attore, assolutamente fuori luogo, che ha fatto scattare sia l’ilarità che un po’ di irritazione nel cuore dei telespettatori del programma. “Anche tu hai avuto un figlio da poco?”, a quel punto la giornalista, in nome del suo savoir faire e della sua professionalità, gli ha prontamente risposto, senza battere ciglio, che “lo avrà tra qualche mese!”. Ovviamente la donna si riferisce alla gravidanza, che la porterà nel mese di giugno, alla nascita di Carlotta, la sua prima figlia. Ma possibile che Argentero non lo sapesse? Visibilmente imbarazzato, perché colto paurosamente in fallo, da attore consumato qual è, non ha comunque perso il suo splendido sorriso e ha chiesto scusa a Eleonora, che neanche in quel momento si è scomposta.

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, annuncio inaspettato | La giornalista fa il bis

Leggi Anche -> Eleonora Daniele, avete mai visto la sua casa? Elegante e luminosa

Per Argentero, un momento di grande gioia ma anche d’ansia

Ma, al di là del fatto l’artista possa essere o meno informato sulla vita privata della conduttrice, che l’ha ospitato nel suo programma e intervistato, possibile che non abbia mai seguito la sua trasmissione prima di intervenire? E, sopratutto, perché non si è mai informato su di lei, navigando un po’ su Internet? Ma ciò che probabilmente avrà fatto storcere il naso ai fan della Daniele, è che lui non si sia accorto osservandola che lei è in “stato interessante”! Un fatto alquanto strano e, per certi versi, improbabile. Tuttavia poi, la chiacchierata è proseguita sull’argomento professionale, in particolare sulla nuova puntata di Doc-Nelle Tue Mani, che andrà in onda stasera in Prime Time su Rai Uno.

Vai alla home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

A tale proposito Argentero ha dichiarato: “E’ stata una preparazione molto difficile! Ci siamo dovuti immergere in una realtà, quella medica, molto tecnica e precisa. Non avevamo poi idea di quanto sarebbe stato significativo il camice in questo preciso periodo storico!”. Un “periodo storico” che gli permette di restare a casa, vivendo con grande gioia i momenti che mancano alla nascita del suo primo figlio. “Mi ritengo un privilegiato per il fatto di poter stare a casa. La sto vivendo con grande gioia. Paradossalmente è un momento bellissimo della mia vita, ma anche di ansia!”.

 

Impostazioni privacy