Home Tv - Serie Tv e Fiction The Last Dance | Il trailer del documentario su Michael Jordan

The Last Dance | Il trailer del documentario su Michael Jordan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24
CONDIVIDI

ESPN ha rilasciato un nuovo trailer per il documentario evento dal titolo The Laast Dance, composto di 10 parti, che racconta l’ascesa di Michael Jordan e dei suoi Chicago Bulls.

Il network ha anche spostato l’uscita del documentario evento al 19 Aprile, dopo che i fan sportivi hanno implorato sui social ESPN per avere un primo sguardo sul progetto e sul suo protagonista, dal momento che sono costretti a casa – come tutti noi – dall’emergenza mondiale sanitaria in corso.

Leggi anche -> The Legend of Swee’ Pea | Il trailer del doc sull’insolita ascesa del campione di basket

The Last Dance | I fan hanno chiesto di anticipare il debutto della seie

Inizialmente programmato per il 23 Giugno, il debutto di The Last Dance arriva il 19 Aprile con due episodi a sera, ogni domenica, sino al 17 Maggio. Il documentario sarà inoltre disponibile su Netflix per gli abbonati internazionali, sebbene non è ancora chiaro da quale data.

“Dal momento che la società sta vivendo questo periodo senza sport, le persone sono ancora in cerca di un mondo sportivo nel quale evadere e grazie al quale godere di un’esperienza collettiva” (che ormai manca da mesi).

Leggi anche -> The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

“Abbiamo ascoltato le chiamate dei fan che ci chiedevano di anticipare la data di uscita per questa serie, e siamo felici di annunciare che siamo stati in grado di accelerare il programma di produzione solo per questo”ESPN ha detto durante una dichiarazione ufficiale.

The Last Dance | Il trailer della serie su uno dei più grandi giocatori di sempre

“Questo progetto celebra uno dei più grandi giocatori e dinastie di sempre e speriamo che possa servire come un’esperienza di intrattenimento che unisce, andando a riempire il ruolo che lo sport di solito aveva nelle nostre vite, raccontando una storia che catturerà chiunque, non solo i fan sportivi.”

Jason Hehir, regista della serie, ha vissuto un’esperienza senza precedenti, dietro le quinte della stagione del 1998, quando Jordan e i Bulls hanno gareggiato per il loro sesto campionato NBA. Nel documentario sono presenti anche spezzoni d’archivio sui primi anni di Jordan, e dozzine di interviste a giocatori dell’NBA, allenatori e anche fan.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

E adesso diamo un’occhiata al trailer qui sotto!