The Last Dance | Il trailer del documentario su Michael Jordan

ESPN ha rilasciato un nuovo trailer per il documentario evento dal titolo The Laast Dance, composto di 10 parti, che racconta l’ascesa di Michael Jordan e dei suoi Chicago Bulls.

Il network ha anche spostato l’uscita del documentario evento al 19 Aprile, dopo che i fan sportivi hanno implorato sui social ESPN per avere un primo sguardo sul progetto e sul suo protagonista, dal momento che sono costretti a casa – come tutti noi – dall’emergenza mondiale sanitaria in corso.

Leggi anche -> The Legend of Swee’ Pea | Il trailer del doc sull’insolita ascesa del campione di basket

The Last Dance | I fan hanno chiesto di anticipare il debutto della seie

Inizialmente programmato per il 23 Giugno, il debutto di The Last Dance arriva il 19 Aprile con due episodi a sera, ogni domenica, sino al 17 Maggio. Il documentario sarà inoltre disponibile su Netflix per gli abbonati internazionali, sebbene non è ancora chiaro da quale data.

“Dal momento che la società sta vivendo questo periodo senza sport, le persone sono ancora in cerca di un mondo sportivo nel quale evadere e grazie al quale godere di un’esperienza collettiva” (che ormai manca da mesi).

Leggi anche -> The Last Blockbuster | Il trailer del nostalgico documentario

“Abbiamo ascoltato le chiamate dei fan che ci chiedevano di anticipare la data di uscita per questa serie, e siamo felici di annunciare che siamo stati in grado di accelerare il programma di produzione solo per questo”ESPN ha detto durante una dichiarazione ufficiale.

The Last Dance | Il trailer della serie su uno dei più grandi giocatori di sempre

“Questo progetto celebra uno dei più grandi giocatori e dinastie di sempre e speriamo che possa servire come un’esperienza di intrattenimento che unisce, andando a riempire il ruolo che lo sport di solito aveva nelle nostre vite, raccontando una storia che catturerà chiunque, non solo i fan sportivi.”

Jason Hehir, regista della serie, ha vissuto un’esperienza senza precedenti, dietro le quinte della stagione del 1998, quando Jordan e i Bulls hanno gareggiato per il loro sesto campionato NBA. Nel documentario sono presenti anche spezzoni d’archivio sui primi anni di Jordan, e dozzine di interviste a giocatori dell’NBA, allenatori e anche fan.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

E adesso diamo un’occhiata al trailer qui sotto!

 

Impostazioni privacy