Cristel Carrisi amicizia rovinata | L’amaro sfogo della figlia di Albano ?

Cristel Carrisi rovina un’amicizia per via di una sfida ai fornelli andata a male? Il racconto della figlia di Albano arriva sui social.

Cristel Carrisi amicizia rovinata – meteoweek

La famiglia Carrisi attualmente sta vivendo separata questo difficile momento per il mondo dettato dalla pandemia del Coronavirus. Tutti loro stanno cercando di impegnare al meglio le loro giornate tra studi, famiglia, lavoro e anche litigi con gli amici (anche loro in quarantena)?

Lo sfogo di Cristel Carrisi arriva sui social a seguito di una sfida culinaria che ha rovinato un’amicizia per lei davvero molto importante?

Cristel Carrisi e Albano – meteoweek

Cristel Carrisi amicizia rovinata

Cristel Carrisi ha deciso di allontanarsi dai riflettori mediatici della cronaca rosa per dedicarsi solo alla sua famiglia, essendo diventata mamma di due bambini dopo il matrimonio con Davor Luksic.

Leggi anche -> Cristel Carrisi nei guai | La figlia di Albano presenta Capriccio artistico 2019

Leggi anche -> Romina Power no vax | Cristel Carrisi contro la madre a Domenica In

La secondogenita di Albano, infatti, ha preferito anche lasciare l’Italia e seguire il marito in Croazia luogo che ormai è diventata la loro casa. Attualmente, la Carrisi come tutti si trova sconfinata in casa trascorrendo le sue giornate facendo la mamma e dilettandosi in cucina anche se la sua ultima fatica avrebbe messo davvero in repentaglio un’amicizia rovinandola?

Cristel Carrisi ha pubblicato una foto che il misfatto, una sfida culinaria che la figlia di Albano ha vinto nonostante l’impegno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So grateful for you ?❤️? taD ? Happy 3 years ❤️

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_) in data:

Leggi anche -> Romina Carrisi cambia look | La reazione di mamma Romina e Cristel | Video

Leggi anche -> L’importanza di nonna Jolanda | Il racconto di Cristel Carrisi

Gara in cucina per la figlia di Albano

Cristel Carrisi, dunque, in questi giorni ha cercato di sta cercando anche di migliorare le se due doti culinarie cimentandosi in qualche nuova ricetta, incentivata da una sana competizione tra amiche.

Il tutto è stato poi documentato su IG Stories con tante di foto, accompagnate da un sorriso da parte di Cristel Carrisi che sfidato nuovamente la sua compagna di avventure per una nuova prova… questa volta magari un bel dolce da servire a colazione?

Cristel Carrisi foto – meteoweek

Resta da attendere solo il nuovo post condiviso dalla Carrisi e capire se nel frattempo la figlia di Albano potrebbe essere più fortunata ai fornelli.

 

Impostazioni privacy